![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Tanto orami questo 3D è andato a p...ne...visto che i moderatori non moderano sistemando e magari dividendolo con le varie pippone mentali dei lupofili....della serie così parlò zaratustra.... Ognuno vede bello il lupo che gli pare...artico, europeo, appenninico, bianco, nero, color cacca....ma il clc proviene da un solo lupo. Quello dei carpazi e come tale dovrebbe avvicinarsi. Altrimenti anche voi, fatevi l'ibrido vostro. Ormai va di moda. Però un OT lo inserisco pure io....Elisa, la cagnina sarà anche bella, ma sul fondo c'è "qualcosa" che stona.....Paolo....ahahahahahahaha....SCHERZOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Nemmeno tu vorresti infliggerci questo, vero ? ![]() Non saremmo così drastici...e uno degli strumenti e senz' altro è meglio che niente : alzi la mano chi quando cerca un cane o guarda una foto poi non si va a spulciare (se c'è) il risultato della bonitace per avere una idea di massima.
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Perchè se devo scegliere un cane lo vado a vedere di persona...anche se dovessi fare 2000 km! ![]() Ok, non vi infliggo questa punizione però....zzo...stò 3D c'è un caos tremendo e il discorso non ha seguito il post iniziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
piu semplicemente,è FINITA LA CUCCAGNA bello! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ho recuperato questo messaggio solo per darti la possibilità di spiegarti meglio ed è l' ultima per non considerarti un vero e proprio TROLL.
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
il troll è un altra cosa mister! volevo solo riscrivere il mess per postarlo meglio,e perchè,da do come si vede in alto,non appariva la citazione nel riquadro ergo:: (a parte che il troll è un anonimo e io invece son ben noto,tra mio num di cell e ip e email etc etc che tanti hanno-mistr,nel mio id/nome user c è pure il mio nome di battesimo !!!!!!!!!!) la morale è: appena qualcuno DICE COSE DIVERSE da quello che cercate di sostenere ,siete VOI ad avere un atteggiamento un po,come dire"scherzoso",dico bene? quindi,nessun troll basta propaganda a senso unico ![]() ed era piu che palese
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-11-2007 at 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Non saprei, non si capisce molto di quello che scrivi...forse sei troppo avanti rispetto a noi.
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() navarre... ![]() ![]() DOVEVI scrivere "rispetto a me(te,ndr )" gugugugu
![]() |
|
|