![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 | |||
Member
|
![]() Quote:
(ma lo sai già e anche più di me!) comprendo che il nostro riferimento è il lupo europeo e i colori son quelli, e che sia più facile arrivare al colore che alla struttura, dato che non ci riusciremo mai ad averla, possiamo solo IMITARLA, appunto perchè non è la natura qui a selezionare e neppure prove fisiche, non vengono fatte! ma appunto GIUDICI e lo standard serve solo per non allontanarsi ... [a meno che ... c'è chi fa prima! ma questo è un'altro topic] Quote:
![]() ...siamo messi proprio bene allora! se lo dice un giudice ...TACCIO IO resto nella mia ottusa idea che la struttura ossea deve prevalere sui COLORI, che ovviamente vanno penalizzati se si allontanano dallo standard, anche perchè i colori del lupo li trovi già anche su un esempio Laika, ![]() quindi .. Quote:
[citerei precedenti discussioni ma non ho voglia di andarle a ricercare] Si anche il Dalmata ha avuto successo per i pallini, infatti nel periodo del boom era multiforme! certo che contano ma ... relativamente! relativamente alla struttura ![]()
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 09-11-2007 at 00:57. |
|||
![]() |
![]() |
|
|