|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non entriamo in merito a razze che non conosci o a cui non ti sei neanche avvicinata per paura!!!
tu sai che carattere hanno pit bull e rott??? hai mai vissuto con loro??? li ha mai conosciuti??? ..... immagino di no vista la tua paura! e cortesemente cerchiamo di essere obbiettivi e realistici!!! come ti hanno detto in molti che stra quoto alla grande, come Luca, Michela, faby lorenzo ed altri... i problemmi cara Francesca ci saranno, e si sa' che si possono risolvere, ma perchè far passare un altro periodi di problemi a questa cucciolona???!! Lasciamola vive senza problemi, e con una famiglia che possa darle tutto l'affetto che ha bisogno..:!!! Non dire che darai a tutti e due lo stesso identico affetto e tipo di attenzioni.. perchè non è matematicamente fattibile...!!! quindi, resisti alla grande voglia di avere un altro clc e aspetta... la tua pazienza verrà ripagata! hai tanto tantissimo lavoro da fare!!! mettiti al lavoro, e scopri la razz con Blesk.. poi ne riparliamo quando Belsk ha4 anni, in modo da pensare: cipicchia magari quelli del forum avevano ragione, se avessi avuto anche quella cucciolona, ora Blesk non sarebbe così!!! non ti amareggiare aspetta e vai avanti con Blesk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace se ho generalizzato parlando di pittbull e rottweiler ,non è giusto è vero perche ogni cane ha il suo carattere ..
ma mi fanno paura non mi danno fiducia Ti assicuro che sono obiettiva perche non prenderei mai una cosa cosi alla leggera.. Comunque io vi ringrazio per i consigli ma adesso stiamo andando troppo oltre e perdendo la cosa principale. Questa lupa è in adozione perche non la vogliono tenere piu ..io le voglio dare una casa e amore..e chi puo dire che io non posso riuscire a crescere bene blesk e lei ?e un'altra persona che non ha cani e la vuole adottare si?...chi puo dirlo..?nessuno ha la sfera di cristallo.. In ogni caso se Simona troverai una persona li vicina che vuole adottare e dare lei amore e casa sono contenta per la cucciolona . Ma nel caso comunque io non cambio idea e come ripeto so gia che se non è lei probabilmente sarà un'altra
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() . . . . ....buon proseguimento... ![]() (e poi ci si meraviglia se i cani vanno in adozione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Meglio davvero che non scrivo piu perche ogni parola che dico viene presa male.Nel senso che so che so che se non prendero lei prendero un'altra amica per blesk ,non vedo cosa ci sia di male?
Invece di farvi venire "il vomito"per me che voglio solo adottarli..fatevelo venire per chi li abbandona..è tutto..ciao..
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Io capisco quando mi mettete davanti tutte le cose a cui posso andare incontro avendone due ,e dico davvero vi ringrazio
pero se non vi dico sempre si avete ragione ve la prendete a male ,si puo avere opinioni diverse e discutere senza litigare o dirmi che vi viene il vomito no?Perche obbiettivamente..cosa ce di male se una ragazza (consapevole che non sarà una passeggiata)vuole adottare un cane?.. Non sono la tipa che litiga con le persone e spero davvero non ci sia da litigare per questo
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Scusate,
non seguo molto gli altri forum, sembra, da quello che dite, che questa ragazza sia poco affidabile, però io vedo anche molta determinazione nonostante tutte le vostre raccomandazioni. Magari, sicuramente ho perso qualche vecchio passaggio. Dora non è una lupa con problemi caratteriali, anche se avere una coppia e un cane più adulto di 9 mesi, comporta qualche problema in più! Io ho avuto per il primo periodo tre cani, due clc maschio e femmina e un dalmata (sempre nel mio cuore) con cui andavo tutti i giorni quattro volte al giorno(per ore) ai parchi pubblici....avevo dei problemi specie con il dalmata maschio e adultone e la femmina di clc nei confronti degli altri cani, ma tutto si gestisce con tanta pazienza e molta educazione. Sarei molto grata a voi tutti se mi chiariste i veri motivi per cui trovate Francesca non idonea. Grazie in anticipo, anche se scrivo senza emotions, non ho un tono polemico in nessuna parte del mio intervento, solo non ci sto capendo niente e mi sta a cuore la mia Dora. Tra l'altro, essendo una bella femmina e di ottima linea di sangue, non vorrei venisse ceduta per altri scopi, nel caso andasse altrove.Tutto qua. Saluti Simona. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|