Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Nástroje Metody zobrazení
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 24/06/08, 17:42   #29
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Datum registrace: Aug 2004
Příspěvků: 551
Default

Quote:
Originally Posted by amaguk View Post
giusto un aggiornamento..

Nahani è stata rioperata d'urgenza sabato mattina.

Venerdì sera ha avuto una sincope, in contatto con Varese abbiamo rifatto cardiogramma e lastre al torace dai miei vet .. gli esami hanno evidenziato che una delle due sonde (quella avvitata nel miocardio) era uscita dalla cicatrce strappandola..

all'una di notte l'equipe di Varese (dei grandi!) dopo un consulto mi ha chiamato e richiesto di essere da loro nel giro di poche ore per provvedere al reimpianto dell'elettrodo.
Sabato mattina alle 10 eravamo di nuovo a varese... l'operazione è durata 3 ore ma sembra di nuovo riuscita..

nella casistica non era mai capitato che l'elettrodo a vite (il più sicuro) uscisse dopo un mese dall'intervento (la casistica riporta un 10-12% dopo 3 gg dall'intervento)..

ora è ricoverata in sala intensiva a Varese... potrò rivederla venerdì... ci aspettano 2/3 mesi con l'imbragatura..

sperando che stavolta vada tutto bene, perchè abbiamo usato l'ultima chance...

....oh Tessa
io non ho parole!
sono sconcertata
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
 


Pravidla přispívání
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] kód je On
HTML kód je Off

Přejít do sekce


Zobrazený čas je GMT +2. Aktuální čas 20:10.


.
(c) Wolfdog.org