|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
..bhè,
![]() ![]() ![]() ![]() .... anche Bless ora che è adulto ringhia e corre verso la tv se ci sono lupi e cani (con i felini ed altri animali no), lo fa così come farebbe se li incontrase per strada... quindi il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() e segue con molto interesse, solo che al contrario del tuo se la prende anche con gli animali dei cartoni animati ![]() con i cuccioli no, sta' li' a sentire tutti i mugolii, virando la testa a destra e sinistra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
eh eh
![]() ![]() ...tutti maschi poi..... ![]() ![]() Greta, che bella quella foto...Navarri non arrabiatevi, ma la foto di Navarrino che guida è troppo giusta ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono troppo forti!!!! allora non ho solo io il cane strano!!! l'avevo detto qui sul forum che Alfi mi aveva anche passato l'aspirapolvere!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaah che belli!Bless sei un'amore..
Angela occhio che tra un po la tua Rajka sarà l'inviata speciale che girerà l'italia con il camper di Stranamore!! ![]() Comunque no no non siete solo voi ad avere cani alieni... ![]() Blesk se lo riprendessi ogni momento sarebbe da fare un film ![]() Eccolo qui .. FRA: Bleskino cosa fai li?... ![]() BLESKY : Sto aspettando che Rajka passi con il camper a prenderci per andare in montagna insieme ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|