|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
![]() PARENTE WOLF![]() ![]() Scusatemi la domanda ma nella discussione di serramanzoni mi colpì il clc Buran di "dellaktalpa" E cosi mi è nata una curiosità.. ognuno di noi abbiamo clc diversi ce chi parente e chi no, ma chi di voi sa oppure mi sa dire dove si può vedere quante generazione indietro c'era un lupo nella famiglia dei nostri clc?
|
|
|
#2 |
|
Anonymous
|
7° generazione, da parte di papà Ishta; Arik.
Fra, basta che guardi il pedigee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Non ce l'ho ancora il pedigree è per questo che vi chiedo tu da quanto tempo ce l'hai?
Col fatto che ho cambiato residenza (prima avevo la residenza da mia nonna ora a casa mia )la posta spesso arriva ancora la ,era arrivata una lettera x me e non sanno dove l'hanno messa ! penso sia l'avviso del pedigree di bleskino perchè era una lettera dell'enci mi han dettoDomani mi prendo tempo per cercarla ,buttata non me l'hanno di sicuro (spero per loro Intanto che aspetto qualcuno di "mio parente qui
|
|
|
#4 |
|
susie&niki
|
Se conosci i nomi dei genitori, basta che tu cerchi qui su Wd nella loro scheda sul database, alla voce pedigree -8-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao Fra..ache io ho avuto questa curiosità..allora sono andata nel database di wolfdog è ho scritto il nome del clc..poi quando è venuta fuori la foto sua e dei genitori ho cliccato sulla foto del babbo o della mamma..poi l'ho rifatto con le altre foto (genitori dei genitori) fino a che non trovi il lupo..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto he mi avete fatto incuriosire sull'argomento, e visto che la mia ignoranza in materia è enorme, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi cio' che ho trovato sul mio Alfi ?
dunque ho guardato la settima generazione, e da parte di padre ho trovato 4 volte Carik e 1 volta Argo. poi in ottava generazione ho trovato 7 volte Carik 2 volte Argo e 1 volta Lejdy. sempre da parte di padre. cosa implica tutto cio'? è un bene , è un male, non vuol dire nulla? scusate nuovamente la mia ignoranza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate, ma riguardando il nome non ho capito se c'è scritto Carik o Arik, visto che la C è un po' strana tipo una chiocciola.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ANch'io ho @arik !! ho visto il pedigree di nonno Navarre ha canis lupus @arik in 7 generazione qualcuno ha una foto di questo lupo? è chiedere troppo? ![]()
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Quindi Blesk discende dal lupo Argo giusto?
|
|
|
#12 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Bè..questa è la curiosità delle curiosità per noi amanti dei lupi: anch'io ho Carik canis lupus lupus come antenato della mia Tajga...siamo tutti mezzi imparentati qua
Maria grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
wuol dire tanto perche ogni lupo come Argo ecc hanno creato una linea di sangue i nostri hanno ereditato le qualita da quel lupo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Enzina che mi hai insegnato a guardare il database(ormai sei diventata un'informatica!!
In ottava generazione ho due lupi canis lupus @Arik e canis lupo Lajdy una lupa ,che bei nomi !!è bello vedere gli antenati di Bleskino !
|
|
|
#17 |
|
Anonymous
|
Fra, i lupi usati per creare la razza del clc sono, Brita(F), Argo(M), Sarik(M), Leidj(F).
La @ che vedi al posto della S è un errore del browser |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|