![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Anonymous
|
![]()
Perchè se fossi un lupo e sbagliassero il mio nome tante volte mi inc@@@@rei un po'
![]() Avevo pensato anch'io una cosa del genere, ma con tutti i modi in cui un computer può ingarbugliare una cosa semplice non ho neanche provato ad indagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
interessante...
pur avendo girato in lungo ed in largo database, pedigree ecc.ecc. non avevo mai contato i lupi nelle varie generazioni di Bless... ho visto che ha: in ottava generazione Sarik(M) per ben 8 volte e Lejdy(M) per 2 volte; in settima generazione Sarik per 2 volte e Lejdy per 2 volte; mentre in sesta generazione non trovo + lupi ma diverse volte Rep (F3) ed una volta Kazan (F1= ibrido di I generazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
grazie Greta, sono andata a rivedere anche io, ed in sesta generazione ho trovato una sfilza di F2 - F3 - F4 ed Ura F1
in quinta generazione ho trovato un F3 PS ma che vuol dire? ibridi di prima, seconda, terza e quarta generazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
... però andando ancor + indietro dalla parte del (caro) nonno ha anche il lupo Argo... certo non dev'essere semplice studiarsi le linne di sangue....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Scusate se faccio questa domanda....Quando ho visto Alfi non ho potuto far a meno di dire ad Enza....assomiglia a Bless...
Ovviamente io non ho mai visto Bless..solo in foto ...forse per i colori...mi sembra che s'assomiglino..non ho guardato neanche i pedegree... ma hanno parenti in comune???? Ripeto Alfi mi piace tantissimooooooooooooo....e se dovessi vedere Bless, visto che per me gli assomiglia... ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, non so se hanno parenti in comune, e non avendolo mai visto, non so neanche se si somigliano. in foto è moooolto bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
dunque .....fin'ora ho trovato 2 bisnonni, Alì Reolup, e Omar Z ecc... perche' è improponibile come nome.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
comunque, qualcosa in comune hanno.............
la passione per la tv ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io incuriosito ho fatto la mia bella ricerca sul pedigree.
Nefti ha 3 f3 in sesta generazione dalla linea materna mentre Nut ha 2 f3 in quinta generazione dalla linea materna. Quindi Nut dovrebbe essere più vicina al lupo dei carpazi (una generazione) rispetto a Nefti, o sbaglio?? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Michele, sono andata a riguardare, ed Alfi in quinta generazione ha molti F2 -F3 - F4
ed in quarta generazione ha un F3 ma alla fine che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|