![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ehm ehm ehm..... sono andata a vedere, e' il bisnonno del mio Ghostino.
Cosa avrebbe di particolare?
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Giusto stavo per scrivertelo. Dicono che fosse feroce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
elisa personami, ma non è anche papi della Petra?! o ho guardato male, e ho sbagliato Dick Verny???!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() Ah si ora ricordo, me ne aveva parlato anche Matteo, ![]()
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Comunque se pensiamo che la clc più tranquilla, docile e pacifica che abbiamo conosciuto in Maremma e in altri raduni e ci ha lasciati tutti a bocca aperta è figlia anche lei di Dyk.. e sorella piena di Lion.. bhe la genetica è strana a volte! Parlo della clc (ma siamo sicuri che sia una clc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io in 5 anni di esperienza, qualche giro in expò e raduni vari di gente così infuocata perchè il cane ringhia e sembra un leone non l'ho vista, piuttosto ho visto molte ma molte persone che non riescono a gestire il cane e non capiscono che anche nostri piccoli atteggiamenti possono confermare un'atteggiamento sbagliato del cane.
Adesso su quello che dicono di un cane non ci farei troppo affidamento, tipo c'è stato anche un'altro cane riconsegnato all'allevatore perchè mordeva il proprietario ma non ricordo assolutamente il nome, che ha detta di alcuni era un cane aggressivo e mordace, ho sentito la versione del ragazzo che lo addestrava perchè lui andava ad addestramento e il cane non era poi così particolare, forte e duro di carattere si, ma se si fanno le cose che ti dicono al campo il cane sarebbe stato gestibile. Oppure tutti hanno visto che il mio Pasquale è fondamentalmente un cucciolone, esempio a serra, se tu lo vedi non diresti mai che è un cane che morde, portatelo a casa e vedi come si trasforma.......sono dei grandi attori!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
ho sentito la versione del ragazzo che lo addestrava
Volevo dire la versione dell'addestratore, mio conoscente con idee un po' particolari su questa razza, un po' come tutti gli addestratori, ma sicuramente non ha esagerato nella sua versione.....anzi lui diceva proprio che il cane sarebbe stato gestibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|