Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-09-2008, 11:41   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ehm ehm ehm..... sono andata a vedere, e' il bisnonno del mio Ghostino.
Cosa avrebbe di particolare?
Old 18-09-2008, 11:43   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Giusto stavo per scrivertelo. Dicono che fosse feroce.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2008, 11:50   #3
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
elisa personami, ma non è anche papi della Petra?! o ho guardato male, e ho sbagliato Dick Verny???!
Old 18-09-2008, 11:51   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:

Ah si ora ricordo, me ne aveva parlato anche Matteo,
Old 18-09-2008, 12:05   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
elisa personami, ma non è anche papi della Petra?! o ho guardato male, e ho sbagliato Dick Verny???!
Purtroppo sì, pensavo di averlo scritto qualche post fa ma rileggendo non ho specificato che è il padre ho solo risposto al quote che chiedeva se Argo ce l'aveva come suo avo dicendo che la petrina ce l'ha e un pò si vede.

Comunque se pensiamo che la clc più tranquilla, docile e pacifica che abbiamo conosciuto in Maremma e in altri raduni e ci ha lasciati tutti a bocca aperta è figlia anche lei di Dyk.. e sorella piena di Lion.. bhe la genetica è strana a volte! Parlo della clc (ma siamo sicuri che sia una clc? ) Taiga di Maria Grazia. Avrà preso dall'altra parte!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2008, 12:09   #6
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Purtroppo sì, pensavo di averlo scritto qualche post fa ma rileggendo non ho specificato che è il padre ho solo risposto al quote che chiedeva se Argo ce l'aveva come suo avo dicendo che la petrina ce l'ha e un pò si vede.

Comunque se pensiamo che la clc più tranquilla, docile e pacifica che abbiamo conosciuto in Maremma e in altri raduni e ci ha lasciati tutti a bocca aperta è figlia anche lei di Dyk.. e sorella piena di Lion.. bhe la genetica è strana a volte! Parlo della clc (ma siamo sicuri che sia una clc? ) Taiga di Maria Grazia. Avrà preso dall'altra parte!
no no, non so' perchè ma io ero convinta che avevi detto che era parente della Djuma.. non so perchè...!sono completamente rimbambita..appena sveglia..!
Old 18-09-2008, 12:01   #7
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Io in 5 anni di esperienza, qualche giro in expò e raduni vari di gente così infuocata perchè il cane ringhia e sembra un leone non l'ho vista, piuttosto ho visto molte ma molte persone che non riescono a gestire il cane e non capiscono che anche nostri piccoli atteggiamenti possono confermare un'atteggiamento sbagliato del cane.
Adesso su quello che dicono di un cane non ci farei troppo affidamento, tipo c'è stato anche un'altro cane riconsegnato all'allevatore perchè mordeva il proprietario ma non ricordo assolutamente il nome, che ha detta di alcuni era un cane aggressivo e mordace, ho sentito la versione del ragazzo che lo addestrava perchè lui andava ad addestramento e il cane non era poi così particolare, forte e duro di carattere si, ma se si fanno le cose che ti dicono al campo il cane sarebbe stato gestibile.
Oppure tutti hanno visto che il mio Pasquale è fondamentalmente un cucciolone, esempio a serra, se tu lo vedi non diresti mai che è un cane che morde, portatelo a casa e vedi come si trasforma.......sono dei grandi attori!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2008, 12:04   #8
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

ho sentito la versione del ragazzo che lo addestrava

Volevo dire la versione dell'addestratore, mio conoscente con idee un po' particolari su questa razza, un po' come tutti gli addestratori, ma sicuramente non ha esagerato nella sua versione.....anzi lui diceva proprio che il cane sarebbe stato gestibile.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules