Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2008, 18:28   #11
Anuck
Junior Member

Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck

Ammetto sono nuovo, Bjork l'ho gia visto ero alla gara di resistenza che portavo Kaly nei 40Km, sono quindi andato anche all'europeo dove ho incontrato molti cani. Ne ho visit alcuni di cecoslovacchi andando in giro e conoscendo gente nuova, Alessandra Bonfgiglioli, Maresa e Andrea, Germano, Paola, Micaela, Piccy, Stefano, Francesco, Alessio e Ragazza e vari altri( non era importante specificare chi, volevo solo sottolineare che nel mio piccolo non sono solo un visualizzatore di foto).

La mia parola non ha valore alcuno, non avendo semplicemente le capacità di sviluppare una critica che si basi su cose più del gusto personale; vorrei far notare che non ho espresso alcun giudizio riguardo a bjork.... io chiedevo solamente di sintetizzare e scrivere un discorso più generale, oltre al tuo personale parere riguardo il cal2 di bjork, se c'è questo fantomatico discorso, in caso contrario come ho scritto potremmo anche smettere di parlarne.

Nemmeno io sopporto il buonismo, ma questo non credo centri molto nel discorso quello è un discorso a monte, credo.
Comunque non capisco perchè scrivi, se scrivi solo per esprimere un tuo personalissimo e non so quanto valido parere(in quanto non so che crediti hai di esprimerti così intensamente e severamente nei confronti di un cane, come gia detto ritenuto da altri con più credenziali di te, almeno credo, un cane da eccellente).
Scrivo perchè come non è bene come sottolinei in un altro topic applaudire a vanvera tutti i cani come fossero favolosi, non è bene che una persona senza "crediti" si eriga a giudice sopra a giudici riconosciuti. E' sbagliato per il semplice motivo che allora ogni giudizio tendenzialmente dato dalla medesima viene a perdere di valore e non credo tu pensi questo.

Tutto questo non è una difesa nei confronti di nessuno ne un attacco, solo il tentativo di sviluppare un discorso in caso morto e fastidioso, poichè motivo solo di inutili battibecchi.

Stefano l'Umbro

Anuck jest offline   Reply With Quote

Posting Rules