Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2008, 16:13   #11
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Non ho loetto tutto quello che avete scritto sicuramente lo leggo con calma questa sera,
X Valentina,non ho parlato male di nessuno.quindi anche se legge per me non è un problema fin dall'inizio ho parlato solo bene .non è mia abitudine parlare male.quindi non fate affermazzioni che non ho fatto.
Ho semplicemente detto (e non è un delitto)che a pelle non sono sentita IO e blesk a nostro agio.tutto qua.
Non ho detto che non andro da nessuno ce un'altra persona che (per come sono io)mi sento meglio .Cosa ce di male?tu perche non sei rimasta da Petra?che differenza cè al campo dove vai tu?tu hai le tue ragioni,le tue esigenze e chi ti dice niente?
Io anche se mi sento di non trovarmi non ci vado perche non vado per far piacere a nessuno,vado per me ,blesk e per nostro futuro per essere tranquilla un domani che avro dei figli chge lui possa stare con loro tranquillamente come sta con i bambini delle mie amiche ora che è cucciolo .
Ho solo detto che voglio quella terza persona che ci aiuta sia sentita da entrambi perche se non ce complicita è inutile no?
tutto qua.Non ho parlato male di nessuno .
spero sia chiaro.
Elisa quello che hai detto è il mio stesso pensiero che non riesco a spiegare scrivendo.
Scila una come me?perchè io che una sarei scusa?mi conosci ?no!
Parlate di me quando mi vedete e mi conoscete ,grazie
a presto.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii......che pippa questo "non mi conoscete"...."non sapete nulla di me"....etc...bla bla bla....ne sappiamo fin sopra i capelli, è questo il prblema...ma non te ne rendi nemmeno conto!!!!Che dici bianco e poi fai nero, che affermi una cosa e il giorno dopo ne fai un'altra, che ometti molte cose solo per non sentirti dire cose negative. Ma davvero, intanto comincia a fare ciò che dici, per esempio parlare in privato con noi IENE...sai come si dice no?can che abbaia non morde, e allora perchè dici che vuoi parlare in privato e poi latiti????non prendere in giro la gente sù...io è un mese che aspetto di parlarti.....dai....

ila & maico jest offline   Reply With Quote

Posting Rules