Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2008, 10:47   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Saluto tutti perche su un forum non ci si puo spiegare o capire.
ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui,
comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute ,
Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente.
Tranquilli per il mio cane continuero a fare il mio meglio.
Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata.
Francesca
Old 22-10-2008, 11:01   #2
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui,
comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute ,
Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente.
Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata.
Francesca
Fra.. secondo me fai bene... però resta a visionare il sito... e scrivi ogni tanto... nn scappare... xke scappare è la cosa più facile...crescendo tutti pensano che le cose migliorino...ma nn credere che succederà così dal niente... devi essere tu.. e le cose si complicheranno sempre più... l esperienza ti aiuterà a vivere bene! NN fare di queste cose, ci perdi solo tu e di sto branco di lupi tu rimarrai la cucciola... Dai dai.. sempre avanti mai in dietro! scrivi meno di te e blesk e posta piu foto(magari intere che qui nesuno giudica(apparte il giudice davide)) riparmi tutta sta roba e ci guadagni in gratificazioni di quanto è bello...

ciao ci sentiamo...dai facciamo finta sia stato un BLEfSK?!?

Last edited by ice; 22-10-2008 at 11:15.
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 11:28   #3
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Francesca
Ma possibile che continui a vedere tutto sempre e solo sul personale che ruota intorno a te???? Possibile che tu non capisca che se la gente (io in prima fila) diventa odiosa è perchè sembra di parlare con un muro e invece si cerca di farti capire delle cose importanti???qui non c'entra antipatia o meno, ma dimostrare che si vuole fare qualcosa di concreto per la vita del proprio cane.Non lo stai dimostrando mi dispiace. Non ti sei mai sacrificata più dello stretto necessario per i tuoi cani; Sinclair l'hai data via ancora cucciola perchè non hai chiesto aiuto per risolvere una situazione complicata....ora dopo 2 lezioni già abbandoni l'addestramento senza valutare in modo obbiettivo...sai, ci vogliono mesi per vedere dei risultati col cane, e io credo che tu abbia deciso di lasciare perchè magari Petra ti può aver corretto in alcune cose. E tu le correzioni non le accetti perchè sei assolutamente permalosa e credi di far tutto in modo ineccepibile. Questo è il mio pensiero, non serve che tu dica che vai via dal forum, (tanto abbiamo già visto che non lo fai....) abbi l'umiltà di abbassare quella caXXo di testa e comincia a cambiare punto di vista....come dico sempre, CRESCI, non scappare....

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 13:59   #4
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Francesca .......che figure che fai!!!!!!!!
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 22:06   #5
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Elisa, mi permetto di dissentire.
Le vere figuracce le fa chi è aggressivo e maleducato, con l'aggressività e la maleducazione non ci si fa ascoltare da un cane, figuriamoci da una persona.
E non sto dando ragione a Francesca, con lei mi sono già spiegata privatamente, dando le mie opinioni senza salire su nessun piedistallo..sono ben conscia di poter sbagliare anch'io (e quanti sbagli ho fatto e ancora farò!)
Qui di crescere abbiamo bisogno in tanti, giovani e vecchi.
Ciao
Ornella
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 22:13   #6
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
Elisa, mi permetto di dissentire.
Le vere figuracce le fa chi è aggressivo e maleducato, con l'aggressività e la maleducazione non ci si fa ascoltare da un cane, figuriamoci da una persona.
E non sto dando ragione a Francesca, con lei mi sono già spiegata privatamente, dando le mie opinioni senza salire su nessun piedistallo..sono ben conscia di poter sbagliare anch'io (e quanti sbagli ho fatto e ancora farò!)
Qui di crescere abbiamo bisogno in tanti, giovani e vecchi.
Ciao
Ornella

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2008, 12:07   #7
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Ciao Ornella......tu,
data tua "saggezza" ti puoi permettere qualsiasi cosa....
Ciaoooooo
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2008, 13:35   #8
SardinianWolf
Junior Member

fate da brave...
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules