Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2008, 15:26   #34
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...io tutte le volte che ho la febbre prendo ACCONITUM NAPELLUS (20 opp. 30Ch) e nell'arco di pochi minuti c'è una bella sudorazione e la febbre si abbassa subito.

con Bless x fortuna non mi è ancora servito, perchè non ha mai problemi... ma porto sempre dietro una monodose a diluizione 2oo Ch di Arnica per eventuali eventi traumatici (a dulizione così elevata aiuta a superare i traumi - tipo incidenti vari - ed è anche contro le emoraggie... ovvio che è un primo rimedio e che in casi gravi poi si corre dal veterinario... però dovrebbe aiutare il cane ad affrontare meglio il trauma anche a livello psicologico= star + tranquillo).

p.s.
Chi è scettico ha detto la sua... ora però lasciate a questo 3D la sua funzione di scambio informazioni tra noi "creduloni"
(pensate un pò che io ad esempio oltrechè credere nella validità dell'omeopatia credo anche ai miracoli... potrò ancora parlare in un forum pubblico o ne sarò bandita?!?!!)
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules