Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2009, 11:28   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

nessuno di noi ha una verità assoluta, ma come tutti hanno detto una cosa è chiara, inequivocabile e fondametale - aiutare questi cuccioletti!
non so cosa riuscirò a fare, ma di sicuro proverò a far girare la voce, forse chi ha avuto cucciolate riuscirà a girarti qualche nominativo

in aggiunta posso solo dire che io laura l'ho conosciuta di persona, l'ho guardata negli occhi e so quanto bene voglia ai suoi cani!

soprattutto non credo sia semplice mettere su piazza i problemi personali descrivendone i particolari e credo che se lo ha fatto abbia avuto davvero le sue motivazioni
ricordando comunque che le parole vanno al vento, ma la carta parla, se c'è un contratto è inutile nascondersi dietro alla richiesta di togliere il thread

non sto colpevolizzando nessuno, non ho gli strumenti necessari per farlo e nemmeno lo farei, ma se ci sono delle responsabilità (da entrambe le parti) è bene essere sinceri, perchè prima o poi tutti i nodi vengono al pettine

molto meglio rimboccarsi le maniche e agire con serietà!
laura mi sembra che si sia messa più che mai in marcia, invece di pensare a far togliere il thread e a scrivere SOLO in questa direzione, sarebbe stato molto più bello leggere un messaggio di una mano tesa in aiuto!

che dici?

Posting Rules