![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() comunque, tornando seri, credo si debba far capire che è un "affare" prenderli ora ... altrimenti davvero non ci sono speranze, a mio modestissimo parere perchè un cucciolo lo si prende e si guardano le foto giorno dopo giorno, ci si innamora e si segue ogni loro piccola azione ... in questo caso invece, bisogna trovare dei proprietari che non siano interessati a questo aspetto e che sicuramente diranno "e dove sta la fregatura?" ![]() semplice, la fregatura è che ne nascono troppi e che non si piazzano ... quindi prenditelo ora che lo paghi un cavolo e ti ritrovi un meraviglioso clc con il pedigree e che ha ricevuto tutte le cure di un cucciolotto da 1500 euro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Sono un po' di corsa : il prezzo ovviamente non è più 1500 e Laura dovrebbe ricollegarsi tra qualche giorno.
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Il prezzo deve essere concordato con me(contratto)...non con voi. I cuccioli sono Olim Palus non dei Navarri.
Visto Marta? Sembra che ciò che è giusto lo sia per pochi eletti, io non rientro nella fascia, infatti nessun riferimento alla mia richiesta di spostare la discussione nel posto più adeguato. Ma si, Saldi di fine Estate! Con i cuccioli del mio allevamento per una buona causa! Questa non passerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
D' altra parte qualsiasi allevamento, se rimane - per i più svariati motivi- con parecchi cuccioli in casa, abbassa il prezzo di vendita, non è mica fantascienza...ci sono state parecchie cucciolate, la Sardegna ha meno mercato, molti si preparano ad andare in vacanza (e in Italia avere un cane dietro è molto penalizzante); se io mi ritrovassi 6 cuccioli in casa il giorno della consegna, verrei meno a qualsiasi orgoglio, giuro ! ![]() Comunque, volendo, anche se probabilmente irrealizzabile, una soluzione ci sarebbe : visto che i cuccioli sono Olim Palus, Laura potrebbe prendere la nave e lasciarli tutti a te.
![]() |
![]() |
|
|