|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè. Dopo questo TIR di vaccate mi ritiro dal thread, che è meglio. Indubbiamente una donna è svantaggiata dalla minor presenza fisica, dalla voce più alta. Per il resto, sono una vagonata di stupidaggini. Ci sono donne che sbagliano, umanizzando il cane, così come ci sono uomini che sbagliano, considerando il cane un prolungamento cazzuto del loro povero attributo e facendolo crescere a pedate nel culo. Generalizzare è il primo errore di una mente incapace di razionalizzare e analizzare le situazioni. Vogliamo generalizzare? Allora, di clc ne ho visti un po'. Ho visto maschi equilibrati e tranquilli sia con uomini che con donne, lo stesso vale per i ringhioni rompipalle. L'unica differenza reale? La donna NE PARLA, chiede AIUTO, cosa che l'uomo non fa perchè poi non gli tira più, per cui a conti fatti, sembra che ci sia pieno di donnette che sviscerano i miliardi di problemi dei loro clc e nessun uomo. Naaaaaaa... pochi uomini ne parlano, è diverso. Se hanno un problema... mandano avanti lei, a parlarne, sai loro mica possono dire che il cane si fa i cazzi suoi, che umiliazione... Credi che le ragazze che hanno un clc non abbiano le palle piene di queste cose??? Sai quante volte mi sento dire... (e immagino capiterà anche ad altre) "sì, se lo tengo io vedrai che con me non lo fa" (lo stronzo con gli altri maschi). Ormai sai che faccio? Gli do' il guinzaglio. E... guarda un po' che combinazione, lo fa lo stesso... e non è perchè sono estranei, ma perchè tutti questi uomini machissimi NON SONO CAPACI di farsi rispettare. La prova è che ci sono un paio di uomini che lui ha rispettato fin da subito, perchè loro sì, erano capaci di farsi rispettare (e nè a pedate, nè a schienate)... ah, e tutte le altre persone a cui Thai obbedisce... e non sono tante... sono tutte donne. E dato che ho scritto che esco dal thread... mi sforzerò di farlo senza commentare la frase sulla fabbrica, che è pietosa. Solo questo: se hai dei problemi tuoi con una donna, cerca di evitare di riversare il tuo odio sul genere intero, grazie.
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. Last edited by starjumper; 25-07-2009 at 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
No guarda che io non ho affatto generalizzato sulle donne, non mi riferivo a te ma ad una determinato tipo di donna. Sei tu che hai generalizzato. Peccato.
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
quindi sono le casalinghe e gli impiegati ad avere problemi con il cane?
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
La sociologia non è la mia materia, ma forse si potrebbe fare anche uno studio sulle classi sociali più o meno portate per un CLC. Sarebbe un esercizio fine a se stesso, ma potrebbe essere anchenò interessante!
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Poi va da sè, le persone stupide e disattente, sono al contempo le persone più dannose per se' e gli altri, e ovviamente per il propio cane. A volte sembra più comodo perpetrare l'ignoranza, ma la conoscenza è tutto, è ciò che rende liberi, è un bene da condividere. Stoltezza è cosa trasversale al genere, che colpisce sia uomini che donne. Da dire però che in ALCUNE donne l'ignoranza si trasforma in spiccata cattiveria. Talune sono brave a fare "pollaio" per poi, prive di argomenti, fare dialettica ad personam. Ma se vi dico che le patate sono buone, perchè rispondete con carote? Dico ciò perchè su queste pagine due persone hanno fatto dei riferimenti indiretti a fatti privati, cosa davvero di pessimo gusto e che mostra pochezza d'animo.
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() lasciati lapidare, con onore, per quello che scrivi qui e non vederci altro
|
|
|
![]() |
|
|