Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-08-2009, 09:39   #1
Gilda
& Urak , Iris e Belle

Gilda's Avatar

Quote:
Originally Posted by Laila View Post
.. e ci vuole bene, raramente ci morde, in quell'occasione Balto mi avrebbe potuto fare a pezzi ma ... ha urlato, ringhiato, minacciato ma ... non ha morso e vedendo la mia testardaggine si è sottomesso.
Anche io o pensavo, anzi ne ero completamente sicura! se mio padre mi diceva di fare comunque attenzione in qualsiasi caso con Urak io poco ci badavo, perchè ero sicura non al 100% , ma al 110% !,che lui non mi avesse mai morso ,dopo questo episodio, forse farò più attenzione del solito, ma credo comunqe che non sarà mai capace di arrivare a tanto, perchè poi valutata bene la situazione, come ha detto mio padre, il motivo per cui Urak ha avuto questa reazione è stato anche la sua assenza , in cui Urak ha sentito venire meno il suo capobranco e credeva di poter prenderne il posto.

P.S complimenti comunque , credo che davvero sia raro vedere una donna che morde in testa il suo cane

Gilda jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules