![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
che differenza c'è tra una casa immersa nella natura ed una casa in città? solitamente la gente cosa vuole? la risposta è abbastanza lunga ma anche se una casa è sempre una casa le differenze ci sono, la casa in città è (condomini a parte) molto più facile da gestire. a sentire i sondaggi in tanti vorrebbero vivere in campagna, in un bosco, etc. ma alla fine i fatti parlano chiaro. quanti sono disposti a rinunciare alle comodità della città? e poi in quanti sono capaci di gestire un boschetto per quanto piccolo sia o di trattare nel giusto modo anche la campagna più piccola? sono davvero pochi. il richiamo di madre natura è molto forte ma molti che pensavano di trovare la pace nella natura sono poi tornati tra l'asfalto o non vivono certo la natura come pensavano. con il clc è la stessa cosa, le fattezze del lupo affascinano. il richiamo di qualcosa di ancestrale è forte ma chi è oggi in grado di rispondere al richiamo naturale che sente e a tutto ciò che ne comporta? e qui si torna al solito discorso di fondo che alla fine ciò che conta sono solo le persone e non i cani (clc). chi sentendo questo richiamo sa farsi i conti in tasca e sopratutto testa e sa darsi una risposta reale, logica e sincera? se tutti lo facessero non solo ci sarebbero meno clc in circolazione ma proprio meno animali dentro le case. e questo anche se può sembrare brutto non sarebbe che un bene per gli animali.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
|
|