Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 24-09-2009, 10:51   #11
Lyudmila Encheva
Junior Member

Lyudmila Encheva's Avatar

Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
MITICAAA! Grazie!
Abbiamo un CLC <quasi> adulto che non marca il territorio!!!
Ci manca poco!
In effetti nn ritengo il mio cane dominante, ma il fato che nn si scomoda ad alzare la zampa nn vuol dire che nn cerca di mettere al loro posto i cani che incontra. Io ad esempio a differenza di tanti altri riesco ancora di portarlo nei campetti per i cani...ma sto sempre abbastanza attenta. Perché ad esempio quando entrano i cani o gli incontriamo per strada fa esattamente cosi:
Si stende in mezzo per terra ( fa l'agguato ), prende la rincorsa e corre a tutta velocita contro gli altri, una volta li o l altro scappa e a quel punto e una rincorsa sfrenata, o pure l'altro sta fermo e a quel punto tanto di coda alzata, cresta lungo tutta la schiena e la cosa che mi fa tanto pensare e il modo in qui si presenta...Si mette con il muso sopra, dietro il copino del altro cane...e aspetta...che cosa? Ce sempre una tensione in quei casi, cosa vorrà dire?
Ps: Dominanza? Anche se penso che stia sicendo
" Mi vedi, ti poso mangiare con un boccone...se nn mi rompi le sc@@@e ti lascio in pace "

Last edited by Lyudmila Encheva; 24-09-2009 at 10:55.
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote

Posting Rules