![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Li avessi visti, li avrei presi a schiaffoni, subito, immediatamente, senza pensarci nemmeno un secondo. Di sicuro non gli avrei offerto una coca cola e chiesto di ragionare. Io abberro la violenza, sia fisica che verbale nei confronti di chiunque, non solo nei confronti degli anziani, delle donne o dei bambini. Forse se un adulto insulta un ragazzo perchè, soprapensiero non è stato abbastanza celere nel cedergli il passo, per te va bene? I ragazzi sono tutti maleducati e puzzano. Surgeliamoli dai 15 ai 20 anni così risolviamo i problemi del mondo. Se io sono romantica tu mi sembri estremista. Il problema sta a monte, se vi piace nascondervi dietro ai paraventi comodi fate come vi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tu ti tieni le tue idee, ed io le mie. Ampiamente discusse entrambe, quindi non vedo ragione di annoiarci ed annoiare altri ulteriormente.
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cioè tu ai ragazzi non faresti niente? Non ci credo, hai frainteso la mia domanda. Io ho ampiamente argomentato il mio punto di vista, tu lo hai criticato. ![]() Notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Il fulcro della mia critica sta nel fatto che non ritengo assolutamente opportuno consentire a dei teppisti di partecipare ad un gruppo di ascolto di donne che abbiano subito violenza, sia perché non credo che questo programma di rieducazione sortirebbe il risultato sperato, sia perché ritengo ingiusto che il dolore di donne stuprate sia dato in pasto a gente del genere.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 07-11-2009 at 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho capito, tranquilla, non ho il potere per mandarceli purtroppo.
Comunque il fulcro del mio discorso non è questo. Vabbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|