Quote:
Originally Posted by Navarre
PSSSMC...GRZCVFFF...MMHUFF....Gianlù, stà zitto, stà zitto, stà zitto per carità taci e non dire niente !
Comunque non vale, ti sei modificata il messaggio! Io mi riferivo al tuo mega-quotone dei concetti circostanziati e precisi della Zia.
Sul caso del cane aggressivo ti si è risposto una decina di volte, ma evidentemente non sei d' accordo. Se però qualcuno ha detto che viene usata la manica per "scaricarsi"  per me questa fa tranquillamente il paio con il tuo quotone.
Sui cani che incontrano i lupi  o che vanno a caccia  vedo invece che stai rapidamente imparando a dirle in modo altresì circostanziato e preciso anche tu 
Se vogliamo fare a chi ce l' ha più wild, ti racconto com'è trovarsi faccia a faccia con un branco di timberwolf oppure com'è la caccia al cane da caccia...interessa ?
|
ho modificato il messaggio aggiungendo che quotavo anche francesco dato che il suo intervaneto l'ho letto dopo(infatti se vai a vedere il messaggio di alessandra è rimasto comunque quuotato).Del messaggio di alessandra ho quotato il senso del messaggio ovvero che ognuno è libero di far domande ,di chiedere e di dare la propria visione della cosa secondo la sua esperienza.Visto che il parlare dovrebbe arricchirci e non essere fonte di sterili battibecchi come lo è stato.
Sempree più sterile e noioso questo forum..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|