![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
no non riesco a rispondermi da sola perchè la manica non è un coniglietto di pezza che corre tirato da un filo che il cane insegue e sbrana ma è un aggeggio ben attaccato a un braccio di una persona,si ricondiziona prima il cane a non mordere le persone e poi gli si fà fare la manica...perchè non si fà fare obbidience e poi corsa a fiaccare il cane?perchè l'ud?
Per quanto riguarda il lavoro di francesca niente da dire è stata bravissima e sicuramente anche l'addestratore è molto competente se è riuscita ad arrivare a togliersi delle soddisfazioni e a gestire bene il cane,su questo non ci piove. Non credo che l'ud vada bene sempre e comunque,va bene per alcuni soggetti non per tutti...per alcune situazioni non per tutte..o anche questa è un emerita stro@@ta? (premessa indispensabile che l'addestratore in ogni caso sia valido)
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
NEIN! Errato, si stacca eccome se si stacca...è il premio !
Penso che anche ecolog...scatologic...come dici tu insomma, ci sia una gran bella differenza. Per il resto ho già risposto, se vai dal Gianni fai UD quindi anche gli attacchi pure se hai il Carlino, se non vuoi te ne vai da un' altra parte (se sbalio mi corigerete).
![]() |
|
|