Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2009, 16:13   #15
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
In questo caso però "il sapere" è elargito gratuitamente ma ad uno scopo ben preciso: informare per aiutare chi opera nei canili, sotto vesti differenti, operatori di PG, volontari, ecc.

Chiaro che non ci si inventa niente di nuovo, non è certo "l'ultimo metodo innovativo su come addestrare i cani con il cellulare" in questo caso si mette in campo una lunghissima esperienza di due persone che sono vent’anni che lavorano nel settore e con animali che si trovano in particolari condizioni di detenzione. La base cinofila è la stessa, la preparazione specifica differente e particolarmente gravosa e pericolosa.

Paolo ha ricuperato cani dal canile che erano destinati a sicura soppressione, alcuni di loro hanno fatto mettere 300 punti di sutura al proprio padrone, ora sono cani normalissimi che vengono portati in qualsiasi situazione.
scusa. mi hai frainteso. nella frase, con "non è nulla di nuovo", mi riferivo al metodo con cui vengo svolti e finanziati i seminari, corsi, etc.
il seminario in questione non so come tratta gli argomenti ma penso che sia un ottimo metodo per apprendere da chi ne ha di esperienza e conoscenza sulle spalle..
ti assicuro che se non lo ritenessi un valido strumento didattico non sarei qui a scrivere
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote

Posting Rules