Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Themen-Optionen Ansicht
Alt 12-15-2009, 11:18 AM   #40
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Benutzerbild von Bonfiglioli

Bonfiglioli eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Zitat:
Zitat von licantropo Beitrag anzeigen
Il punto è proprio questo io non voglio fare molta strada per come mi comporto!
e forse non sono e mai ci riusciro ad entrare nella mentalità espositore!
mi ritengo una persona molto rispettosa eprorpio per questo voglio essere rispettato,non parlo solo di espo è la vita che amo condurre in questa amaniera!
proprio per questo motivo se ho pagato con le mie tasche qualcuno per farmi giudicare mi giudica in maniera seria e soprattutto educata!
a mè non è successo ma mettetevi un attimo nei panni della persona che davanti a tutti gli viene detto!CHE IL SUO CANE è INGURDABILE!
non sò se essere espositore vuol dire farsi sputare in faccia dal giudice oppure altro....

aggiungo:che sono molto favorevole al giudizio ad alta voce!ma sempre fatto in una certa maniera! e con rispetto!
Oh, questa cosa qui mi è proprio sfuggita. Ma che parole esattamente sono state dette? Proprio "tu hai un cane inguardabile"? O le hai dedotte tu? Perchè a volte si fa presto a fraintendere, visto che parlava in straniero. Sarò rimbambita ma a me non è sembrato che a nessuno abbia detto questo. Cosa ha detto e chon chi l'ha detto?
Ciao
Bonfiglioli jest offline   Mit Zitat antworten