Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2009, 22:09   #11
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by indy View Post
Infatti l'ippopotamo non è solo erbivoro non so se hai visto gli ultimi documetari in cui l'ippopotami si mangia un bel piccolo di ippopotamo e non solo anche una gazzella cmq è una cosa scoperta da poco e cmq i suoi canini che in realta non sono canini servono come serve la cresta per il gaallo solo per mettersi in mostra e lottare con gli altri ippopotami

La regione artica (coste dell'Alaska e Canada settentrionale) è, per motivi climatici, un territorio scarsamente popolato, in cui l'agricoltura è praticamente impossibile: qui le popolazioni vivevano cacciando foche, caribù e, in alcune zone, balene.

Infatti sono rimasti poco popolati, e particolarmnente speciificati a un certi tipo di vita, come certe razze, uno come noi non potrebbe sopravivere in certe zone climatice, ma sicutramente non è stato il gran successo della evoluzione..?
Il ippopotamo e un erbivole come anche il cavallo o non si nutre di carne... ma puo mangarle come attacho e difesa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Hippopotamus_amphibius
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org