![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco un altro po' di fotine così così...che quantomeno vi mostrano i partecipanti:
Ajar, 1° posto giovani maschi al raduno, complimenti ancora Luana! ![]() Valentina & Toto Algiz, 2° posto giovani maschi sia all'intenazionale che al raduno ![]() Marek PdL, 3° posto giovani maschi al raduno ![]() Legolas ![]() Caos Wolf Lupi di Monte Morello & David, 1° giovani maschi all'internazionale di sabato ![]() il mio pistragnetto Arian che corre ![]() e che sta fermo ![]() Nitrone ![]() Udinì Passo del Lupo ![]() Ch Zack che sta ipnotizzando il crocchino perchè gli caschi in bocca ![]() la nostra famigliola ruba-coppe: papà Will (Miglior Maschio), e la Giuditta (BOB) ![]() ancora Will e Giuditta con il giudice ![]() (...continua...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
D'Sweety De la Molynnaire del Lo Scale...alias Sweepera
![]() Lorella con Asa, 3° giovani femmine ![]() Attilio The Handler con Chepi (A'Chepi Lupi di Gubbio) 4° giovani femmine ![]() Unja PdL ![]() Giuditta PdL ![]() sempre Giuditta ![]() Stefania & Safi (Be Crazy Safira Runningwolf, BOB all'internazionale di sabato) ![]() Arnaldo Lo Spione ![]() ![]() Paola & Repka ![]() la piccola Zodea PdL (1° puppy femmine) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Dunque Arnaldo è bene che la prossima volta non fiati, prima che iniziassero i nostri giudizi ci dice..bah speriamo non ci faccia correre troppo.. e beh in effetti nei maschi massimo 2 giri e via...entriamo noi e VIA CON LE DANZE..dopo 6 giri per fortuna ci siamo fermati tutti perchè secondo me se la prima avesse continuato ci avrebbe fatto correre per ore!
quindi Arnaldo va beh che sei alto biondo e fisico da bronzo di riace e volevi far fluttuare la tua chioma con leggiadria ma la prossima volta muto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle foto!
Ora so anche a chi attribuire la coppa per il primo premio fuori concorso "Miss/Mr. Cafonaggine"... ![]() Ho incontrato tante belle persone all'expo, simpatiche e cordiali, ma quando una persona coatta non rispetta la fila mèmmanda in bestia! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che si è svegliata dal sogno proprio nel momento sbagliato! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIE MARTY, SEI SEMPRE UN TESORO!!!!
Meno male che ci sei tu.... Last edited by LUANA; 12-01-2010 at 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() altre foto non belle e non complete ancora Ajar ![]() Erica & Amy ![]() e passiamo ora ai piccolini: davvero molto belli/e tutti/e! Cole e la sua super coppa 1° juniores maschi ![]() ..Lice non vede l'ora di entrare! ormai ci ha preso gusto...(perdonate Consigliori, le altre sono tutte sfuocate spero altri abbiano fatto di meglio... ![]() ![]() spioni a bordo ring ![]() la bella veronesina G'Tala Olim Palus ![]() altra juniores di cui non ricordo il nome (chiedo venia, era la n° 40): Arnaldo è una Vittoria Alata? moolto bellina e batuffolosa ![]() ![]() ..e le due sorelline puppy Zodea PdL ![]() ![]() e Zephira PdL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Penso fosse Daytona della Vittoria Alata, sempre sorellina di Loki!
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PS: Tina/Chemalis è impressionante quanto assomigli a Loki ancora adesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
ChImalis!!
Vero? ha solo più pelo! poi per altezza e stazza sono uguali!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Maghetto ti facevo molto più alto e più grosso !
![]() Che divertente vedere con la giacca persone che non la indosserebbero mai nella vita solo per avere una briciola di chance in più di vincere (fatto anche io alla mondiale -persa- del 2003) ![]() Portare il c.lupo.c con la giacchetta e/o il tailleur...ma li avete visti i raduni dei cechi-slovacchi ?
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Tranquillo, di sicuro tu sei più gr.sso di me!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
si quella in foto è Daytona, bella cagnolina davvero, direi che promette bene quindi spero per lei delle belle soddisfazioni in futuro
![]() c'era anche il fratello Denver, di notevole ossatura, bel giudizio ma ovviamente a quell'età è un po' sproporzionato e sicuramente più immaturo della sorella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]() Cerrrrtoooooo ![]() ![]() Last edited by LUANA; 12-01-2010 at 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
Super fotogenica Tina
Lupi in attesa altre foto le ho aggiunte qui http://picasaweb.google.com/Claudia....47131552900866 |
![]() |
![]() |
#17 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ammazza Tina......! E' bellissima!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
tina mi piace, devo ammetterlo, ma credo che sua sorella daytona sia meglio anche se ancora molto acerba.
Per quanto riguarda il carattere tina è splendida e devo dire che sono davvero contento per come si comporta nel ring ![]() mi concedo una piccola considerazione personale sui risultati dei cani di mio allevamento. A Serramazzoni, raduno con giudice ceko, loki ha fatto 2° ecc. in giovani. A montichiari sua sorella 2° ecc in giovani e l'altra sorella 2° m.p. in juniores. Non partecipo molto alle expo (tina ne ha fatte un paio in giovani) e accetto sempre il giudizio indipendentemente dal risultato. Certo vincere è bello, ma solo uno vince, gli altri seguono ![]() quindi questi piazzamenti dietro a bei cani sono comunque una bella soddisfazione davvero e una conferma per una strada che ho intrapreso anni fa e che rappresenta per me un punto di partenza per ulteriori sviluppi futuri. A questi giovani aggiungo Bora che in sordina si è fatta il CAL1 qualche mese fa e domenica il CAC da raduno in lavoro. Un grazie a Lorella che si è impegnata costantemente. Ora spero di vedere in giro in classe lavoro anche la bella Zoe (yama) ... yama smettila di nuotare e fai qualche expo ogni tanto! ![]() Chiedo scusa per la digressione sui "miei" cani, sono il primo critico verso me stesso e non mi offendo per le critiche mosse. Una volta tanto faccio i complimenti ai lupetti e soprattutto ai padroni (perchè io sono il solito calzolaio con le scarpe rotte ![]() del resto a me basta essere quasi 2 metri biondo, occhi verdi e con un invidiabile fisico bestiale! ![]() ![]() ![]() Last edited by arnaldo_it; 12-01-2010 at 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|