|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io vado a quello di Coltano visto che mi prendo un po' di ferie (finalmente! Una buona serata a tutti PS: per la "fotografia" è uscito fuori che i proprietari di CLC sono dei grandi lettori e consumano molti libri di dinofilia e di avventura. Hanno una visione "lupoide" del cane, ma fanno poco tesoro di quanto apprendono nei vari campi di addestramento. E' anche uscito fuori che sono molto chiusi rispetto alle altre razze di cani e che non amano molto la zooantropologia pur privilegiando i sistemi cognitivi. Sono molto attenti alle problematiche inerenti alla razza CLC, ma sono chiusi - un po' tradizionalisti - verso le nuove applicazioni etologiche italiane, preferendo quelle provenienti dall'estero. Conoscono poco il Canis lupus, ma sono dei loro ferventi sostenitori. Questa, in sintesi, la "fotografia" emersa. Il sondaggio è stato curato da un'azienda demoscopica specializzata. Bruno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Strange Member
|
NO COMMENT BRUNO...
![]() Credo tra i mei amici cinofili,addestratori ,veterinari e naturalisti, ci sono passionati ... spero... ci sto lavorando.... Grazie a te, per tuo aiuto e sostegno, sono credo l'unica che non si appoggia ad nessun centro cinofilo ma un maneggio.. proprio per rimanere neutrale... siamo nell Trentino
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi è arrivata una nota nel pomeriggio dalla segreteria di WolfEmergency che credo possa interessarti. Per i seminari in questione si è mosso addirittura il TG5 Mediaset. Dovrebbe andare in onda domenica o nei prossimi giorni (vi terrò al corrente - promesso). Una domanda: come si fa a postare le foto? Ne ho alcune Una buona serata a tutti voi Bruno |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Strange Member
|
Grazie Bruno, fammi sapere appena sai qualcosa, cosi posso avisare il giornalista dell Trentino...
In questi giorni cè un interesse su i lupi qui.... ( non capisco, come mai...) Grazie Linda
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
indicazioni foto
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9616 riguardo i commenti, invece, speravo in qualcuno di noi.... le info riportate dai principali media per me non parlano la stessa nostra lingua....troppe volte ho sentito mistificare, ridurre o amplificare notizie che riguardano cani .... comunque non era mica un obbligo, era pura curiosità femminile .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie Valentina!
Ho provato, ma purtroppo non riesco... Mando il link di WolfEmergency: http://viewmorepics.myspace.com/inde...ageID=20166132 http://viewmorepics.myspace.com/inde...093&i=20166129 http://viewmorepics.myspace.com/inde...093&i=20166137 Purtroppo ne ho solo tre Un caro saluto a tutti Bruno Last edited by BrunoeSimona; 08-02-2010 at 18:13. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mettete il TG5 stasera hanno annunciato proprio un servizio su Mangini, Mario
|
|
|
|
#9 | |
|
Strange Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Strange Member
|
Ci sono racconti di qualche partecipante..? o foto... ? come andato?
|
![]() |
|
|