![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Questo thread abbisogna di una ripulita, non oggi ma giuro che prima o poi mi tocca.
Vorrei fare un avviso pubblico a TUTTI I NUOVI E GIOVANI VIRGULTI CHE SI SONO ISCRITTI PER L' "OCCASIONE" : Se non appaiono subito i vostri post, non è perché sono "censurati" ma si tratta di una norma anti-spam; sono nascosti e divengono visibili solo dopo esser stati approvati da un moderatore. Dopo un minimo di abituale frequentazione questa limitazione scompare. Appena saranno regolari, pregherei i nuovi iscritti di aprire un thread in "varie" e PRESENTARSI come da regolamento...due righe, chi sono, che cani ho o mi piacerebbe avere, dove abito insomma vogliamo sapere con chi stiamo parlando. Chi non lo dovesse fare e al contempo continuasse a polemizzare e/o insultare verrà trattato come un TROLL e se necessario, allontanato dal forum! Si, è così, solo i regolari possono insultarsi a vicenda ![]() Ci sono due regole in croce per partecipare al forum, leggetele per favore. ** EL MODERATOR ** |
![]() |
![]() |
|
|