![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma ca@@o un verbo beccalo! ![]() (mi sono automoderata+o-)
![]() Last edited by SERENA; 19-02-2010 at 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() "errori ripetuti (nella musica a volte le cose migliori vengono fuori da un errore intorno al quale si gira per renderlo persino caratteristico)" ![]() ![]() ![]() Si sta a sdrammattizzà ragà... ![]() Ste ... ok metteteci pure l'odiosa simpatia di Bwolf così nessuno si offende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | ||
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
![]() Quote:
senza rancore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
hahahah!!!!hai ragione!!!! ma se mi conosceresti di persona sarebbe anche peggio...no apparte gli scherzi è che qui su wd mi innervosisco e scrivo in maniera continua e nevrotica e appena finisco invio senza nemmeno rileggere!!!! cmq non vedo l'ora di conoscerti di persona ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
|
![]()
caludia cazzo almeno tu!!!!!hahah!!! fate finta di niente!!!!dai si capisce!!!giuro che con la l'italiano parlato vado molto meglio!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#289 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
|
![]() Quote:
ok!!!!l'unica cosa che io posso dirti da ''poco esperto''!!!e che il mio cane in espo e totalmente diverso che a casa piu tosto che in addestramanto piu tosto che al parco!!!qullo che io ho visto domenica non era un morso xche un morso di clc non si limita ad un piccolo buchino sulla mano........capisci che intendo???
![]() |
![]() |
#291 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno. Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
|
![]() STEFY.....non mi chiedere poi la prossima volta xche la safy zoppichera.....hahahah!!! no,lo sai non lo farei mai....ma il tuo camper però ti consiglio di tenermelo lontano!!! ![]()
![]() |
#293 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma cuginetto io voglio solo aiutarti...non sono io la cattiva!
Il mio camper ha già avuto, sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
|
![]() ste quelle ossa non si tagliano nemmeno usando una motosega!!! ![]() ecco il bello di avere un clc in versione big piu tosto che toy!!!
![]() |
#295 |
Distinguished Member
|
![]()
Alle expò ci trovi un pò di tutto....
molte persone che sono li' ci stanno per $$$$ e non si fanno scrupoli a mettere in opera vere e proprie torture( domenica ho visto un akita inu che è stato pettinato sul carrellino per un ora e mezzo di seguito e quando sono uscita all'aria aperta a fumare una sigaretta un handler inkazzata perchè si lamentava che doveva mettere della colla sulle orecchie di un mastino napoletano per tenergliele dritte...) fortunatamente nel ring del clc cose di questo genere non succedono però rimane sempre un ambiente che trasuda tensione,invidia e arrabbiature varie verso il proprio cane,il guidice o verso cani degli altri questo è innegabile suvvià!!!!! E' anche vero che c'è un gruppettino di persone che invece prende l'expò con lo spirito giusto e se la prendi cosi' senza farla ogni santissima settimana allora può essere una cosa divertente e non molto stressante per il cane. Anchio trovo ridicolo farsi tre/quattro ore di auto con il cane nel kennel,sorbirsi una expò al chiuso per ore,spendere un sacco di soldi per viaggio,iscrizione ecc..tutto per farsi giudicare il cane da un Rivolta. n.b=andai da Rivolta fuori da una expò per farmi dare un giudizio su Miki quando aveva un anno...dei difetti che ha non mi disse nulla l'unica cosa che proferi' è che aveva il petto troppo stretto ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-02-2010 at 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
La colonna di trasportini contenenti cani-topo, con sul fondo i pannoloni, perchè non era proprio previsto che di lì uscissero, con i cagnolini allegramente isterici che abbaiavano ininterrottamente dai pannoloni pieni di cacca e pipì. Cani tenuti su per la coda, cani sul tavolo da toelettatura con lo sguardo perso nel vuoto, in un eterno "resta" di spazzole, forbici, spray, coloranti ecc. Non sarà il caso dei nostri cani, però anche se approvate dall'Enci, ci sono porcate apocalittiche, in esposizione, non neghiamolo.
![]() |
![]() |
#297 |
Sunnywolf
|
![]()
Se è per questo ho visto cani che subiscono la piastra per capelli sui peli della coda e delle orecchie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone.. il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |||||||
VIP Member
|
![]()
cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "uomini&donne" su WD?
![]() "tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????" Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta ![]() e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande ![]() dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza ![]() che ci entro io? ![]() Quote:
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 19-02-2010 at 12:43. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte. Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato. Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|