Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 11:05   #281
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
1-se avresti letto ciò che ho scritto prima si vede in maniera molto chiara che non che non volevo prender parte a questa discussione ma agli sputtanamenti che tutti vi state facendo l'un con l'altro!!!!

2-se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?

Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma ca@@o un verbo beccalo!

(mi sono automoderata+o-)

Last edited by SERENA; 19-02-2010 at 15:09.
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:06   #282
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
1-se avresti letto ciò che ho scritto prima si vede in maniera molto chiara che non che non volevo prender parte a questa discussione ma agli sputtanamenti che tutti vi state facendo l'un con l'altro!!!!

2-se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?
Dopo il giallognolo del Topo, ed il mosso artistico di Woland ora abbiamo anche il "periodo ipotetico" del Licantropo :

"errori ripetuti (nella musica a volte le cose migliori vengono fuori da un errore intorno al quale si gira per renderlo persino caratteristico)"

Si sta a sdrammattizzà ragà...

Ste

... ok metteteci pure l'odiosa simpatia di Bwolf così nessuno si offende

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:07   #283
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma cazzo un verbo beccalo!
Quote:
Originally Posted by BWolf View Post

Dopo il giallognolo del Topo, ed il mosso artistico di Woland ora abbiamo anche il "periodo ipotetico" del Licantropo :

"

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:20   #284
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Ehhh... il cane non si comporta... lo devi far comportare.
Il cane "si comporta" abbandonato da solo in mezzo ad un bosco, ma siccome deve convivere con altra gente (o lo tieni a vita in giardino e non entra più nessuno) è cosa buona e giusta (soprattutto nel rispetto della gente che ci capita di incrociare, per strade, davanti al cancello di casa, in expo, al parchetto o all'autolavaggio) che il padrone, il quale ha una capacità di giudizio che al cane manca, faccia qualcosa per evitare questi comportamenti e non dire:" è un lupo cecoslovacco, se ti stacca un braccio perchè gli sei passato troppo vicino è un problema tuo, loro fanno così".
mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:23   #285
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma cazzo un verbo beccalo!

hahahah!!!!hai ragione!!!! ma se mi conosceresti di persona sarebbe anche peggio...no apparte gli scherzi è che qui su wd mi innervosisco e scrivo in maniera continua e nevrotica e appena finisco invio senza nemmeno rileggere!!!!

cmq non vedo l'ora di conoscerti di persona

Old 19-02-2010, 11:26   #286
maya
Guest

Quote:
hahahah!!!!hai ragione!!!! ma se mi conosceresti di persona sarebbe anche peggio...no apparte gli scherzi è che qui su wd mi innervosisco e scrivo in maniera continua e nevrotica e appena finisco invio senza nemmeno rileggere!!!!

A Patrick ti voglio bene lo sai ...ma perseverare è diabolico ahahahahahah
  Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:32   #287
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?
No assolutamente no, non apprezzo questi "sputtanamenti" e mi fanno abbastanza mal di stomaco le santificazioni dopo la crocifissione dall'altro lato.. Avrei voluto che i più esperti di questa razza e di cinofilia in generale mi indicassero una via per capire perchè un cane che in ring non ha mai morso da un giorno all'altro lo fa, perchè un cane sempre in expo ha morso la mano di un tizio, perchè alla mondiale un altro cane ha lasciato il suo padrone in maniche di camicia (potrei aver ricordato male i fatti)... Oppure ancora, perchè nel rapporto tra cene e padrone in queste situazioni ha vinto il cane... Tutte le mie domande sono ben contestualizzate nell'ambiente del Ring non perchè io lo condanni, anzi mi ci sono davvero divertita nell'unica expo che ho fatto, ma perchè mi stupisce che un cane abituato da tutta la vita a certe cose un giorno si rivolti. D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi. Comunque, mi pare di capire che certe cose, tutte, sia meglio discuterle di persona, perciò mi tengo le mie domande e le farò alla prossima occasione pubblica.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:33   #288
licantropo

licantropo's Avatar

caludia cazzo almeno tu!!!!!hahah!!! fate finta di niente!!!!dai si capisce!!!giuro che con la l'italiano parlato vado molto meglio!!!!
Old 19-02-2010, 11:34   #289
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:

Old 19-02-2010, 11:37   #290
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
No assolutamente no, non apprezzo questi "sputtanamenti" e mi fanno abbastanza mal di stomaco le santificazioni dopo la crocifissione dall'altro lato.. Avrei voluto che i più esperti di questa razza e di cinofilia in generale mi indicassero una via per capire perchè un cane che in ring non ha mai morso da un giorno all'altro lo fa, perchè un cane sempre in expo ha morso la mano di un tizio, perchè alla mondiale un altro cane ha lasciato il suo padrone in maniche di camicia (potrei aver ricordato male i fatti)... Oppure ancora, perchè nel rapporto tra cene e padrone in queste situazioni ha vinto il cane... Tutte le mie domande sono ben contestualizzate nell'ambiente del Ring non perchè io lo condanni, anzi mi ci sono davvero divertita nell'unica expo che ho fatto, ma perchè mi stupisce che un cane abituato da tutta la vita a certe cose un giorno si rivolti. D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi. Comunque, mi pare di capire che certe cose, tutte, sia meglio discuterle di persona, perciò mi tengo le mie domande e le farò alla prossima occasione pubblica.

ok!!!!l'unica cosa che io posso dirti da ''poco esperto''!!!e che il mio cane in espo e totalmente diverso che a casa piu tosto che in addestramanto piu tosto che al parco!!!qullo che io ho visto domenica non era un morso xche un morso di clc non si limita ad un piccolo buchino sulla mano........capisci che intendo???
Old 19-02-2010, 11:38   #291
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by franz View Post
mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.
Quello è un fatto tra cani istintivo/ormonale, sto parlando di cani che saltano addosso a persone, in parte si potrebbe correggere anche questo problema ma visto che i metodi gentili con Atua per sistemare questo problema non funzionano, e non ho voglia ti tirargli delle bastonate tra capo e collo me lo tengo così. Poi lo stava tenendo mia madre, se fossi stato io dubito che lo avrebbe fatto, o comunque non ci sarebbe arrivato così vicino, infatti se hai notato appena vista la scena sono arrivato e l'ho preso.
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno.
Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:40   #292
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post

STEFY.....non mi chiedere poi la prossima volta xche la safy zoppichera.....hahahah!!!

no,lo sai non lo farei mai....ma il tuo camper però ti consiglio di tenermelo lontano!!!
Old 19-02-2010, 11:44   #293
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Ma cuginetto io voglio solo aiutarti...non sono io la cattiva!
Il mio camper ha già avuto, sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!!

Old 19-02-2010, 11:47   #294
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!!

ste quelle ossa non si tagliano nemmeno usando una motosega!!!

ecco il bello di avere un clc in versione big piu tosto che toy!!!
Old 19-02-2010, 11:54   #295
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Alle expò ci trovi un pò di tutto....

molte persone che sono li' ci stanno per $$$$ e non si fanno scrupoli a mettere in opera vere e proprie torture( domenica ho visto un akita inu che è stato pettinato sul carrellino per un ora e mezzo di seguito e quando sono uscita all'aria aperta a fumare una sigaretta un handler inkazzata perchè si lamentava che doveva mettere della colla sulle orecchie di un mastino napoletano per tenergliele dritte...) fortunatamente nel ring del clc cose di questo genere non succedono però rimane sempre un ambiente che trasuda tensione,invidia e arrabbiature varie verso il proprio cane,il guidice o verso cani degli altri questo è innegabile suvvià!!!!!

E' anche vero che c'è un gruppettino di persone che invece prende l'expò con lo spirito giusto e se la prendi cosi' senza farla ogni santissima settimana allora può essere una cosa divertente e non molto stressante per il cane.
Anchio trovo ridicolo farsi tre/quattro ore di auto con il cane nel kennel,sorbirsi una expò al chiuso per ore,spendere un sacco di soldi per viaggio,iscrizione ecc..tutto per farsi giudicare il cane da un Rivolta.

n.b=andai da Rivolta fuori da una expò per farmi dare un giudizio su Miki quando aveva un anno...dei difetti che ha non mi disse nulla l'unica cosa che proferi' è che aveva il petto troppo stretto

Last edited by wilupi!; 19-02-2010 at 12:02.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 11:55   #296
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ma se una perona porta il proprio cane tutte le settimane in expò, non lo stà maltrattando. Le expò sono approvate dall'Enci, Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Ti pare che organizzino expò con quello scopo? Con veterinari, commissari, guardie zoofile che circolano all'interno come controllo?
Posto che non mi interessa parlare di nessuno nello specifico, questo discorso però non regge... forse per qualche razza (come la nostra) che comunque non richiede gran preparazione ma ho visto cose, in expo', che non esiterei a definire maltrattamenti.
La colonna di trasportini contenenti cani-topo, con sul fondo i pannoloni, perchè non era proprio previsto che di lì uscissero, con i cagnolini allegramente isterici che abbaiavano ininterrottamente dai pannoloni pieni di cacca e pipì.
Cani tenuti su per la coda, cani sul tavolo da toelettatura con lo sguardo perso nel vuoto, in un eterno "resta" di spazzole, forbici, spray, coloranti ecc.

Non sarà il caso dei nostri cani, però anche se approvate dall'Enci, ci sono porcate apocalittiche, in esposizione, non neghiamolo.
Old 19-02-2010, 11:59   #297
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Se è per questo ho visto cani che subiscono la piastra per capelli sui peli della coda e delle orecchie...

Old 19-02-2010, 12:06   #298
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Quello è un fatto tra cani istintivo/ormonale, sto parlando di cani che saltano addosso a persone, in parte si potrebbe correggere anche questo problema ma visto che i metodi gentili con Atua per sistemare questo problema non funzionano, e non ho voglia ti tirargli delle bastonate tra capo e collo me lo tengo così. Poi lo stava tenendo mia madre, se fossi stato io dubito che lo avrebbe fatto, o comunque non ci sarebbe arrivato così vicino, infatti se hai notato appena vista la scena sono arrivato e l'ho preso.
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno.
Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi.

Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone..
il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 12:26   #299
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "uomini&donne" su WD?

"tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????"

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Masochista è chi ama farsi del male. Sadica era forse il termine che intendevi.
ma lo sai che non ti riconoscevo l'altra sera? secondo me la maschera antigas era eccessiva Gianlù, e dai su

Quote:
approfittando pure per fare delle belle vacanze.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Comunque non è preoccupante, ma tipico : di solito chi è afflitto da queste patologie (esibizionismo canino compulsivo) nega di esserlo e tende a minimizzare.
ma lo sai che l'altro giorno non ti avevo riconosciuto? quando mi fai da psichiatra diventi così serio, potresti farmi almeno lo sconto

Quote:
Originally Posted by alessio anc View Post
Certo che si toccano dei livelli assurdi in questo forum ...

Mi fa ridere leggere di gente che davanti a un Pc si permette di giudicare le scelte di altre persone e altri cani ...

Comprendo 1000 volte un cane che morde sul ring , che le fregnate che scrivono alcune persone ... tutti esperti di CLC ... sicuro a casa sul divano.

In questa discussione siete diventati patetici!!!
classe pura in questo caso, no comment

Quote:
A Gianlù, ma fatti una stracciata di cazzi tuoi.
Con i miei cani posso fare 10.000 expò che a te non deve fregare nulla.
gli straccetti sono buonissimi in funghi e salsa d'arance, davvero, non li avevo mai assaggiati conditi con dei pezzi di pene

Quote:
Basta vedere come vivono i miei cani per capire le stronzate che si scrivono sui cani da expò!!
ecco Franzo, smettila di portarli a caccia di cinghiali quei due poveretti

Quote:
Hai ragione, ragionissimo e mi scuso con chi si è tediato. Ma quando si va o sulla sfera personale non sono più lucida.
peccato che qui tutto sia sempre così personale e che lo stesso pensiero potrebbero averlo altri e quindi è una ruota che gira, non trovi?

Quote:
1-se avresti letto
no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta

Quote:
Peccato che non siete tutti così gnocche!
e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Alle expò ci trovi un pò di tutto...
dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
La colonna di trasportini contenenti cani-topo
che ci entro io?

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi.
magari non era manco merda da barf ma da crocchette economiche, dio quanto puzza

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 19-02-2010 at 12:43.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 12:28   #300
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone..
il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li.
Ovvio che non è simpatico, non è simpatico neanche non poter fare due chiacchere perchè altrimenti i cani si sbranano, ma non è giusto paragonare il rapporto cane/cane con cane/uomo, a mio parere sono cose molto diverse.
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte.
Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato.
Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano.
Denial jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules