|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
anche a mè....ma mi sà che inizio ad avere le visioni!!!chiedo ai moderatori in maniera molto umile di lasciare i post altrui xche sè no il fatto che il forum sia di servizio a di giudiziono soltanto x alcuni diventa da supposizone a realta!!!
è giusto esprimere i propri pareri in ogni caso,cancellere è proprio brutto!!!poi fate come volete!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() ..per me dietro a questo 3d ci deve essere qualche sponsor di expò (tipo che so.. ed es. qualche produttore di crocchette puzzolenti ... giuro che riuscite ad alimentare la curiosità anche dei + selvaggi proprietari di clc maleducati e disadattati, che ne sono sempre stati alla larga, isolandosi per boschi e vette! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Idem chi odia le expo DEVE capire per forze perchè a qualcuno piacciono... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, io mica odio o disprezzo le expò nè chi ci va, tra cui diversi amici!!!!..anzi penso che per i cani giovani siano un ottima occasione di socializzazione. Quando io ho preso Bless non c'era sul forum questa accesa attenzione sulle expò - o forse ero io a non accorgermene - altrimenti penso che ci avrebbe fatto un gran bene frequentarle, anche se, effettivamente un elemento che x me ha sempre rappresentato un ostacolo, o meglio, che sul piatto della bilancia mi ha fatto propendere per il non venire è l'obbligo di antirabica.. al di là di questo sono spesso tentata di fare un salto per vedere i cani altrui. Last edited by m.greta; 19-02-2010 at 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
aloa è ovvio,aloa
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi, guarda, se fosse x quello, anche i proprietari fans di boschi e vette hanno i loro mezzucci per compiacere l'ego.... ...basta diventar bravi con le foto, trovare qualche scenario mozzafiato...e vedrai che qualche "bellooo!", "spettacolare!!" arriva anche per noi... se non altro da parte dei vecchi amici da forum.. quelli ormai definiti da "ogni quattro mesi" (x me spesso anche "da una volta all'anno" purtroppo Last edited by m.greta; 19-02-2010 at 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Anonymous
|
Mi dispiace Greta, ma in italiano il plurale non si fa con la "s" e le parole importate si lasciano come stanno.
Il fan - i fan Il computer - i computer P.S. Oggi, prima mi sono trovato d'accordo con una cosa che ha detto Fini e adesso difendo Davide.c; non c'è più religione. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq aver dato ragione a davidecci.. è ben + grave che aver dato ragione a Fini, che, ormai, si sa... è dei vostri |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Un medico! presto! c'è un medico per favoreee!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma siete diventati tutti matti nel giro di 72 ore?
avete idea di che vuol dire leggere tutto insieme stò coso qua? due o tre giorni di assenza da wd e mi sembra di esser regredito all'uso del cino-pallottoliere a manovella... p.s.: che simpaticoni quelli di prima elementare, chi è la maestra?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
Non c'è, è ricreazione
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
MA che prima elementare... questo è il teatro del burattinaio...
|
|
|
|
![]() |
|
|