![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aloa è ovvio,aloa
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...e poi, guarda, se fosse x quello, anche i proprietari fans di boschi e vette hanno i loro mezzucci per compiacere l'ego.... ...basta diventar bravi con le foto, trovare qualche scenario mozzafiato...e vedrai che qualche "bellooo!", "spettacolare!!" arriva anche per noi... se non altro da parte dei vecchi amici da forum.. quelli ormai definiti da "ogni quattro mesi" (x me spesso anche "da una volta all'anno" purtroppo ![]() Last edited by m.greta; 19-02-2010 at 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Anonymous
|
![]()
Mi dispiace Greta, ma in italiano il plurale non si fa con la "s" e le parole importate si lasciano come stanno.
Il fan - i fan Il computer - i computer P.S. Oggi, prima mi sono trovato d'accordo con una cosa che ha detto Fini e adesso difendo Davide.c; non c'è più religione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...cmq aver dato ragione a davidecci.. è ben + grave che aver dato ragione a Fini, che, ormai, si sa... è dei vostri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Un medico! presto! c'è un medico per favoreee!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ahi, ahi Greta, 4 in lingue straniere !
No, non c'è più religione, adesso c'è l' ora di educazione fisica.
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Caspita il clc come fenomeno di socializzazione .
ma non bastava facebook ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
... e che si fa allora???!?! ci si allena per il giro di ring o per la scalata alpina? ...a parte di scherzi W i proprietari di clc + completi che fanno con equilibrio l'uno e l'altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
& boschino
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma siete diventati tutti matti nel giro di 72 ore?
avete idea di che vuol dire leggere tutto insieme stò coso qua? due o tre giorni di assenza da wd e mi sembra di esser regredito all'uso del cino-pallottoliere a manovella... ![]() p.s.: che simpaticoni quelli di prima elementare, chi è la maestra?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Non c'è, è ricreazione
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
MA che prima elementare... questo è il teatro del burattinaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|