![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#341 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma proprio no,non sta scritto da nessuna parte! ![]()
![]() |
![]() |
#342 |
VIP Member
|
![]()
Ah Patrìckke! 10 a 1 che te fra 3-4 mesi in expò non ci vai più, scommetti ?
Concordo con wlupi...se il cane si stressa in addestramento vuol dire che è un addestramento che non va bene. @ Bramuccio : si, sono d' accordo che a volte -troppe ?- esagero (ma non sono il solo) e dai cani si finisce a parlare delle persone che stanno dietro il guinzaglio...però certi discorsi te le tirano proprio fuori.
![]() |
#343 |
Distinguished Member
|
![]()
cosa c'entra il comprargli da mangiare...
quando tu paghi un cane(non ti viene buttato in giardino)sei consapevole dei bisogni e dei sacrifici che tu devi fare..lui A TE non ti deve niente quindi fare una cosa OGNI SANTA domenica sapendo perfettamente che gli stai facendo un torto solo per un proprio gusto personale scusa ma mi sembra veramente esagerato ed egoistico. Mi ricorda quasi quei genitori che obbligano i figli a studiare violino o pianoforte quando loro sognano una partitella di calcio.. Non è assolutamente essere animalisti se leggessi discorsi che ho fatto su altri argomenti lo sapresti,segnatevi a uno sport tutti insieme e competete su quello ![]() ![]() ![]() si stà a scherzà ![]() (anche se personalmente non ho mai chiesto nulla a Miky come risarcimento dei sacrifici che ho fatto per lui...e sai che conto salato sarebbe ![]() Un conto se il cane non si stressa..è un cucciolone con un carattere particolare e và bene un conto è essere consapevoli che il cane preferirebbe riceve un calcio in c..o piuttosto che essere li e continuare a portarcelo senza avere nessuna velleità di allevatore ma solo perchè è una cosa che piace a te.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-02-2010 at 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
![]()
Il concetto di "esposizione canina" deve essere accettato e anche apprezzato, se poi si vuole avere il "cane di razza": inutile negare che la selezione si basa anche su quello.
Quindi accetto il concetto. Ma come in tutte le cose, l'esasperazione stona... non sentitevi tutti presi in causa, perchè è chiaro che c'è chi ha appena iniziato e si diverte, chi ha il cane che in expo' non si stressa per nulla e chi è un feticista delle coccarde. ![]() Il discorso è un altro e a parte gli attacchi personali che lanciate a destra e a manca, non è affatto un discorso sterile. Ovvero, qual'è il VALORE di questa cosa? Fingete che non le abbiano scritte i Navarri, se vi stanno sulle palle, e rispondete a queste domande... io è questo che mi chiedo:
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 19-02-2010 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
il mio cane non vuole ne studiare violino ne giocare a calcio...se avrebbe la possibiltà discegliere non farebbe un cxxx tutti i giorni e mangerebbe e basta...x cui il mio cane fà quello che dico io non simo mica in democrazia!!!!
x NAVARRE-SPERO ANCHE IO DI NON ANDARCI PIU XCHE HO FINITO IL CAMPIONATO!!!!!!(NO DAI APPASTRE GLI SCHERZI XCHE MI DICI COSì?)
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 19-02-2010 at 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aloa è ovvio,aloa
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ..anzi penso che per i cani giovani siano un ottima occasione di socializzazione. Quando io ho preso Bless non c'era sul forum questa accesa attenzione sulle expò - o forse ero io a non accorgermene - altrimenti penso che ci avrebbe fatto un gran bene frequentarle, anche se, effettivamente un elemento che x me ha sempre rappresentato un ostacolo, o meglio, che sul piatto della bilancia mi ha fatto propendere per il non venire è l'obbligo di antirabica.. al di là di questo sono spesso tentata di fare un salto per vedere i cani altrui. Last edited by m.greta; 19-02-2010 at 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() mamma mia.... ps=Brava Miki torniamo al centro della questione quella posta dai Navarri e poi da te è una bella domanda.
![]() |
![]() |
#349 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
|
![]()
a me ricorda quei genitori che ti mandano a scuola fin dall'elementari e inizialmente nn va a nessuno ma col passare del tempo puo prendere il via e continuare a studiare da solo.....se il cane si abitua al fatto di dover fare esposizioni e trovi il giusto compromesso per farlo rimanere tranquillo in expo nn vedo dove sia il problema! poi se il cane dimostra di essere arrabbiato ringhia a tutti e deve diventare un ansia allora si devi smettere però deve dare segni notevoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
& boschino
|
![]() Quote:
ma RIMANE UNA MIA IDEA..... a me non ne viene e non ne va che uno vada in expo tutte le domeniche o mai... certo, se mi chiedono un'opinione dico la mia... ma direi che il punto quì è un altro...sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
La massima espressione che ho visto in un clc tranquillo (abituato) in expo' è... assuefatto, non altro. Sempre senza nulla togliere al fatto che le esposizioni canine sono parte della selezione.
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...e poi, guarda, se fosse x quello, anche i proprietari fans di boschi e vette hanno i loro mezzucci per compiacere l'ego.... ...basta diventar bravi con le foto, trovare qualche scenario mozzafiato...e vedrai che qualche "bellooo!", "spettacolare!!" arriva anche per noi... se non altro da parte dei vecchi amici da forum.. quelli ormai definiti da "ogni quattro mesi" (x me spesso anche "da una volta all'anno" purtroppo ![]() Last edited by m.greta; 19-02-2010 at 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Anonymous
|
![]()
Mi dispiace Greta, ma in italiano il plurale non si fa con la "s" e le parole importate si lasciano come stanno.
Il fan - i fan Il computer - i computer P.S. Oggi, prima mi sono trovato d'accordo con una cosa che ha detto Fini e adesso difendo Davide.c; non c'è più religione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma siete diventati tutti matti nel giro di 72 ore?
avete idea di che vuol dire leggere tutto insieme stò coso qua? due o tre giorni di assenza da wd e mi sembra di esser regredito all'uso del cino-pallottoliere a manovella... ![]() p.s.: che simpaticoni quelli di prima elementare, chi è la maestra?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
VIP Member
|
![]()
Non c'è, è ricreazione
![]()
![]() |
#357 |
Senior Member
|
![]()
MA che prima elementare... questo è il teatro del burattinaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...cmq aver dato ragione a davidecci.. è ben + grave che aver dato ragione a Fini, che, ormai, si sa... è dei vostri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Un medico! presto! c'è un medico per favoreee!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
VIP Member
|
![]()
Ahi, ahi Greta, 4 in lingue straniere !
No, non c'è più religione, adesso c'è l' ora di educazione fisica.
![]() |
|
|