![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]()
Fede, hai detto tutte cose esatte al 2000%
![]() EDIT: (pur avendo cancellato il papiro) la gente non è idiota affatto e non è neanche molto logico vedere tanti proprietari di clc giudicare gli altri quasi dall'alto della propria condizione di "unici amanti e conoscenti degli animali" la gente ha diritto di farsi una propria idea anche in base a quello che vede e non è sempre meraviglioso, a parte ovviamente i fortunati possessori di clc super perfetti e cagnoloni affettuosoni o quelli che, come dice Fede, li tengono in un giardino e li portano fuori un paio di volte a settimana per mostrare il fantastico lupooooooo sinceramente, più leggo le "difese del clc" e più capisco chi sparla del clc ma questo fa parte del mio carattere sbagliato e fortemente discutibile; ritengo quindi non non prendere in considerazione questo mio pensiero e di tornare a discutere come se io nulla avessi scritto, grazie ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 13-05-2010 at 16:03. Reason: avevo scritto un papiro immenso ma poi ho preferito cancellare tutto ;) |
![]() |
![]() |
|
|