![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Опции темы | Опции просмотра |
![]() |
#25 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao piacere angelo....
tu ti domandi perche'un clc? ne ho avuto uno fino a circa un mese fa' e tuttte le volte che mi combinava qualche disastro mi dicevo che sarebbe stato l'ultimo come clc.... sono "cani"molto rustici,non amano le buone maniere,non sanno stare un attimo della loro vita senza fare niente.... ora che sono senza AMICO mi rendo conto di quanto fossero importanti tutti i suoi sguardi tutti i suoi atteggiamenti tutti i suoi movimenti.... perche'prendere un clc? perche sono speciali in tutto,nei disastri,nelle coccole,nei movimenti,nelle affinita' con il loro capo branco,in tutto direi... ho avuto altri cani in precedenza,li ho amati tutti e tutti mi hanno amato,ma come ti amano i clc e una cosa fuori dal normale.... quando sono cucciolini ti verrebbe la voglia di sparargli alle volte,sono curiosi,sono dei casinisti,sono tuttomeno che spassosi,poi dopo qualche mese si inizia ad instaurare quel rapporto particolare ,morboso da entrambe le parti si inizia a vivere l'uno per l'altro in modo naturale in modo bellissimo.... ogni tuo movimenti sara'seguito da uno sguardo da una riflessione da un perche di quel movimento...sarai guardato a vista in ogni situazione,avrai un'ombra in piu da quel giorno.... perche' prendere un clc? perche' sanno darti tutte quelle attenzioni che un'altra razza non saprebbero darti,la loro particolarita'e proprio la morbosita',la gelosia,che hanno nei confronti del loro "capo branco"...... forse sono proprio tutte le loro problematiche,forse sono proprio tutte queste situazioni che ti legano a questi LUPI ..... e passato circa un mese che il mio cucciolo se ne e' andato,ma mi sembra una vita giuro..... mi guardo in giro ho provato a cercare un cane forse meno impegnativo piu gestibile piu adatto alle mie situazioni di vita,mi giro e mi rigiro ma non riesco a ritrovare quello sguardo non riesco a immaginare nulla vicino a me aldifuori di un lupo.... non cambio idea non cambio razza e se,e quando,sara potra solo essere un altro clc....in bocca al lupo angelo.....