Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2010, 09:25   #1
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
rugge', non ho detto che se rimani calmo il cane non abbaia, ma che il cane percepisce abbastanza bene i nostri stati d' animo, se non sei d' accordo o non te ne sei accorto non so proprio cosa dirti...ti sei perso molto o ti diverti a fare il bastian contrario.

poi, se in caso di cane indemoniato uno dice "prendo il cane in braccio" io penso che, minimo minimo, non serve a niente per risolvere, anzi.

invece la botta sul culo o la pressione sul culo, magari al contempo tirando su il guinzaglio COSTRINGENDO il cane a mettersi seduto, anche se lo dice maghetto, e' un buon metodo e non per nulla e' quello che ti dicono di fare in tutti i campi non "gentilisti".

Mi sembrava fosse chiaro che la "battuta" fosse compresa... vabbè visto che l'hai presa sul serio ti ringrazio per quanto hai fatto per meglio informarmi su cosa NON devo fare... grazie! T'informo comunque che in certe situazioni la cosa più semplice per ME continuerà ad essere quella di prendere il cane in braccio... un giorno magari ti mando una foto così comprendi (?) meglio... comunque sia non m'interessa polemizzare con te, almeno su questo terreno, hai molti difetti ma sicuramente sai gestire il tuo cane questo non l'ho mai messo in dubbio, cerca di pensare che forse anch'io so gestire il mio dopo oramai 6 anni...

O forse nel tuo DNA c'è un po' del Maghetto... ah! già a ben pensarci un po' gli assomigli e... si si si... chissà che ne pensa Toporatto...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2010, 11:24   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking Non esageriamo e non mischamo lindt con merda, grazie

Quote:
Originally Posted by duska View Post
O forse nel tuo DNA c'è un po' del Maghetto... ah! già a ben pensarci un po' gli assomigli e... si si si... chissà che ne pensa Toporatto...
non conosco bene Toporatto ma so che stima moltissimo Navarre, il che presuppone una insindacabile ed innegabile diversità tra il suddetto moderatore ed il Maghetto

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Una mia amica ha scritto:
Mi piacerebbe essere un uomo perchè in giro è pieno di donne interessanti, mentre di uomini un pò meno.
ho scritto spesso la stessa cosa ma, solo perchè ci ho provato con TUTTE qui dentro, non ha avuto valore

vedi anche solo in questo thread

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
spero tu non sia donna perchè vorrei dare finalmente ragione ad un UOMO
tornando seri, auguro a Maghetto di non avere mai un clc sbagliato come il nostro:

Keye non è dominante, è solo drammaticamente snervante

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 21-05-2010 at 11:34.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules