![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Cmq vi racconto un fatto appena successo tanto per tornare all'origine del post e per sottolineare che secondo me l'ignoranza /pregiudizio della gente conta molto.
Stamattina presto passeggiavo con Ghost .....avevamo fatto molta strada e il lupotto era stanco, con la lingua di fuori e le orecchie basse.....(atteggiamento per nulla aggressivo ne mimaccioso) mentre normalmente lui e' sempre all'erta.... In lontananza un gruppo di turisti che gia' ci guardavano circospetti...... quando noi abbiamo proseguito si sono spostati e parlottavano.... l'unica parola che ho capito e che hanno pronunciato con una certa tensione e' stata. " wolf "............. ![]() Poi continuiamo la passeggiata e il lupotto sempre piu' accaldato, orecchie ancora piu' basse ecc....... Mi si avvicina un tizio in moto dopo aver fatto piu' volte giri in tondo e fermandosi a una distanza di circa 5 metri. Mi dice " che meraviglia? cos'e' ? un lupo dei pirenei? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che fa proprio paura ......sembra un lupo! p.s. Notare che stranamente Ghost e' rimasto tranquillo, non l'ha nemmeno guardato.......pero' sembrava un lupo.... e quindi e' pericoloso.... Se non e' ignoranza questa......
![]() |
#2 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
e, Pongo, non era un lupo dei pirenei?
il resto manco lo commento: qui parla gente che entrerebbe in un recinto di veri lupi e si farebbe rispettare, mica come noi mentecatti alle prese con un clc ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Gia' ![]() ![]() E cmq negli anni e' stato : lupo della foresta (quale???) lupo nordico ,lupo appenninico, lupo feroce ecc....
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
prima o poi arriveranno alla Cecoslovacchia, non credi?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Non so sai.....perche' dovrebbero ammettere che e' un CANE lupo cecoslovacchio e loro vogliono il lupo
![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
io dico che un meticcio di pastore tedesco, funziona sempre
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
cerca di non mettere nell'altrui bocca cose non dette. Capisci a mme. E se ti ho detto che non devi sforzarti a fare il simpaticone, non significa che per forza di cose devi fare l'antipaticone. Capisci a mme.
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
si Maghetto, sei l'utente alpha e seguirò le tue indicazioni
![]()
![]() |
![]() |
|