![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Io sì....io posso....perchè io sono io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
le immortali parole di un certo mario,credo si chiamasse così ,tempo fa
![]() ![]() "beh davide critichi un po troppo alcune ragazze giovani ,detto questo,meno male che ci sei tu su questo forum sennò sarebbe na noia pazzesca" ![]() ![]() aloa caro mario concordo con lei,aloa
![]() |
#4 |
|
![]()
Evviva la noia!!!!!
Aaaaalleluia...aaaalleluia....aaaaalleluia.....aaa a-lle-lu-iaaaaaa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
DavideC ogni tanto ha un modo di fare odioso, è vero e lo sa benissimo anche lui…ma delle volte puntualizza delle sacrosante verità e dice cose più che sensate. Altre volte no.
Comunque io sono per tenerlo, nonostante mi insulti spesso e volentieri. aloa parlateci dal vivo e vedrete che non è così male, anzi, "un altro punto di vista" aloa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Grande!
Sai noi sono ormai anni che sopportiamo IDDU, prego, impacchettatelo pure e portatelo via da qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato. Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!! (certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!) Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio. Eccovi l'idea: scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...). Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose. Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione. Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec) allora, cominciamo. Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!) Alessandra Bonfiglioli Massimo Bennardo
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
KA BOOMMM_! ![]() ![]() ps.marta,ti critico,-raramente-non è che ti insulto eh! ,-la differenza dovresti conoscerela ![]() aloa la questione è in questi termini,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
metti che mi viene un foruncolo per aver mangiato 500 g. di nutella.
il pensiero della sacrosanta verità, cioè la bontà della nutella, non mi rallegra nè allevia dalla presenza del foruncolo. il pensiero và al tubetto del gentalin.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() dai scegli una forma letteraria a te piu consona,che so,gli aforismi dei "baci perugina",li ti ci vedo bene ![]() aloa,finiti gli aloa,aloa
![]() |
![]() |
|
|