![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Magari esistesse, già con i navarri siamo messi male, ma se almeno si togliessero dai coglioni....si può dire coglioni?....beh, lo dico perchè parlo dei miei coglioni che mi sono cresciuti in questi anni a veder scitte certe cazzate....si può dire cazzate?....beh, lo dico perchè è questo che pare a me ma posso sempre sbagliare....ma è più facile che no.
Daviddeccì, ti rinnovo l'invito fatto anni or sono da me e mio marito. Vieni a trovarci a casa....che ne parliamo a quattr'occhi. ![]() Last edited by Bonfiglioli; 05-07-2010 at 22:58. Reason: mi ero dimenticata una l in coglioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]()
Se posso dire la mia trovo che sia vergognoso che i mod, (saranno amici suoi?) non gli abbiano ancora intimato di smetterla di disturbare in certe discussioni. Ha detto la sua, magari l'ha anche espressa con parole sue, e non con uno stupido filmato... Libero di disssentire, ci mancherebbe, poi però basta prendere per i fondelli continamente chi non la pensa come lui, è oltraggioso.
Francamente sono un po delusa, secondo me c'è da vergognarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
![]() Quote:
Si può dire tiè? Beh, io lo dico....tiè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
VIP Member
|
![]()
(accipicchia,proprio arrabbiati eh!..ma il materiale.....aumenta!!!!)
![]() |
#45 | |
|
![]() Quote:
In tono semplice dicono tutto ed esprimono la passione per una razza e l'amore per questi cani. Pensare che basterebbe così poco. Sono sempre stata una persona che ha sempre guardato più ai fatti che alle parole. Ma ora servirebbero davvero tante parole per cercare di dissuadere le persone a fare il test. Se realmente amano il loro cane e la razza di cui si sono innamorati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() detto questo,aspetti che cerco la clip di u tube piu adatta ![]() ![]() aloa understatement aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-07-2010 at 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
![]()
Scrivi...scrivi...annota...annota....appunta... appunta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
mmh mumble mumble,un po inflazionata ma direi che va bene
![]() ![]()
![]() |
#49 |
VIP Member
|
![]() ahahaha "itaglietta" ahahh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa ehm..l"itagliano",aloa
![]() |
#50 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
non so te,ma loro,i mod,avran anche altro da fare nella vita che occuparsi di sto thread,o delle tue idee.-o no? ![]() aloa viva le verità semplici ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
|
![]()
Ohhhhh....mio eroe.....vorrai perdonare la mia stoltezza, è solo dalle 5,45 che sono alzata.....e stò pure a perdere tempo....ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
evvai ![]() ![]() ![]() sirius prendi esempio se ti va! ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
|
![]()
Visto che, se uno crede, di Dio ce n'è uno solo....proporrei una petizione per sbattere fuori IDDU.
Prendiamo giù le firme? Se si limitasse a fare l'utente non sarebbe male, ma non è così. A lui piace creare zizzagna e a chi lo dovrebbe moderare piace perchè crea appunto zizzagna e non frega nulla di moderarlo. Non male davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
VIP Member
|
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-07-2010 at 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
eh che dire,invece mi sa proprio che abbia ragione Maghetto ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
|
![]()
Io scrivo come parlo. Sono Bolognese DOC? Bene, scrivo anche da bolognese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
|
![]()
Io sì....io posso....perchè io sono io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
VIP Member
|
![]()
le immortali parole di un certo mario,credo si chiamasse così ,tempo fa
![]() ![]() "beh davide critichi un po troppo alcune ragazze giovani ,detto questo,meno male che ci sei tu su questo forum sennò sarebbe na noia pazzesca" ![]() ![]() aloa caro mario concordo con lei,aloa
![]() |
|
|