Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 10-09-2010, 15:53   #23
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

L'animale ke si avvicina di più all'uomo è il maiale, anche la scimmia è meno compatibile. Parlo a livello di trapianti.
Come dice Greta è da molto tempo ke nn fanno nulla o risolvono qualche malattia,
ultimo esempio la suina, ke esattamente non si sà cosa sia, una malattia creata a tavolino x far arricchiere un paio se non una casa farmaceutica, e nel pseudo vaccino, c'è una percentuale talmente alta di mercurio, ke i vaccini inutizzati (per fortuna tanti) deve essere smaltiti come rifiuti speciali, tossici.
Volevano farla passare come una pandemia, quando ha fatto circa il 8% dei morti della comunissima banalissima influenza stagionale...

Cosa devono ancora testare sugli animali?quali farmaci? cancro? hiv? quando il cancro ce lo vogliono far venire loro con lo schifo ke c fanno respirare.

Ke testino sui pedofili , violentatori, e condannati a morte, tanto devono morire, almeno nella loro vita avranno fatto qualcosa di utile x l'umanità.

Ho solo paura ke questa "votazione" vivisezione sui cani e gatti "randagi", sia solo una scusa x eliminarli dalle strade e campagne.

Io sono il primo ke non prende medicine, o almeno finchè non son costretto, e ho fatto solo il l'antitetano e il vaccino x le epatite... altri vaccini, ke se li igniettino loro.

I miei genitori, e nn parlo di 200 anni fa, ma di 60, a 6 anni erano a lavorare nei campi, e mangiavano solo i frutti della terra, quindi alimentazione costante e non varia.
Quindi negli ultimi 50 anni siamo arrivati ad una vita media di 80 anni con gente ke è nata nel 1930, è chiaro ke chi nasceva nel 1850 viveva di meno, 80 %della poplazione viveva in campagna e beveva l'acqua del fiume, moriva x l'ifluenza, guerra, puntura di una vespa, morbillo ecc.

o.t. per noi la vita media si allunga e in pensione c dobbiamo andare a 35 anni di contributi o 60 anni, x i parlamentari e politici si accorcia?! ke dopo 5 anni possono andare in pensione con una base di 3000 euro mese?! mmmmma

io spero ke la gente si rompa il rpima possibile

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz

Last edited by ciao69; 10-09-2010 at 16:18.
ciao69 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules