![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Anche x me e dani ( risp. io x lei , ahahahahahaha) va bene paninozzi insieme!!!!!
ditemi ke devo portare ( mi scappa già da ridere a mangiare tutti insieme con i cagnacci al seguito ![]() Marga porti anche elsa, vero????? Daniii certo ke mi fido di te, al limite finiamo a farci un giro x MI .... ![]()
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
segnalo quest'altra iniziativa molto carina per chi ha famiglia con bimbi piccoli. Io ci andrò con Andrea e amici/colleghi.
http://www.parcocurone.it/files/iniz...corso_2010.pdf Lombardiiiiiiiiiii ![]() http://www.parcocurone.it/iniziative/coloriautunno.html ovviamente Sirius sarà dei nostri! Last edited by Sirius; 16-09-2010 at 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
divertitevi!!!!! ![]() @ Dany, quando vuoi siamo qui, non venire a natale pero', se no alfi vedendoti solo e sempre in quella data, si convincera' che sei babbo natale in versione femminile ( o forse la befana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Neo & Bill
|
![]()
Enza, buona la seconda! Hahhahaha!!!
Prometto che mi impegno davvero!
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
Quindi mi sembra di capire che qualcuno viene!
![]() Betti vedi che alla fine ci vediamo,anche se sei tu a venire a Milano.....eheheheh Speriamo solo che non ci sia brutto tempo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
aggiorno le news! ho convinto una mia amica che viene con il moroso e le sue due cucciole (una corso e una dogue de bordeaux) di 4 mesi!
noi ci porteremo pasta fredda credo visto che la sera siamo a vedere i fuochi d'artificio a brivio (zona lecco) e mangeremo panini la sera! comunque marga noi ci sentiamo così ci organizziamo ad andare perchè loro non sanno la strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sembra di capire che saremo li prestino, direi appuntamento per le 12.00 al parcheggio, io e frakki invece ci vediamo alla metrò di Cernusco per le 11.30? Attendo conferme! Io porto pane in abbondanza, il ripieno ve lo portate però ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
Sirius non dubito che siate delle dure,ma se piove lo rimandano
![]() A che ora arrivate quindi? Io passo a prendere mia madre (si,vengo con la mamma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
C'ho la Betti in fibrillazione: mi sta mandando 7 mail al giorno!!! Per la logistica (indirizzo, telefono, contatti ) vedetevela con lei hahhahaha!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 17-09-2010 at 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
Ciao se non piove magare ci uniamo anche noi ! Ma voi cosa fate sarete li dal mattino o nel primo pomeriggio? Poi sento la Dany e vediamo se riusciamo a fare un pezzo di strada insieme!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|