![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
scusate ma non riuscivo a connettermi dal cellulare. Si fa!! Ci vediamo la,tanto non credo che sara' difficile trovarvi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
L'abbiamo fatta! Adesso attendo foto, tante foto!
Volevo solo aggiungere che Sirius, nei cani fantasia medium size ![]() ![]() Grazie a tutti della splendida compagnia. Booonaaaaa la torta alle mele! Ah, per le giovani del forum... vi informo che Seth, alias Luca... non è niente male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Con l'ultimo briciolo di energia rimasta dico che al rientro in macchina con Betti abbiamo constato che tutti i clc conosciuti, rivisti o new entry hanno mostrato ottimo carattere.
Mentre le donne al volante.....miiiiii che caratteraccio oh!!!!! ![]() ![]() ![]() Legolas ![]() saluti a tutti humans and animals e uno struccolo particolare al mio mito personale Sirius.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]()
come non concordare, veramente bello, bei colori, bella testa molto proporzionato.... Complimenti a mamma Emina e Papà Alfi, assomiglia molto ad Alfi tra l'altro, (secondo me almeno)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
a parte che mi sono sorbita alle 2 del pomeriggio una telefonata piena d'insulti da parte di quella befana di Sara che mi descriveva i miei 2 nipotastri ( Legolas e Nakira ).................ma le foto della giornata????????
![]() sveglia al mattinooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Legolas ringrazia per i complimenti (anche eccessivi) ma soprattutto per la compagnia: ci siamo e si è divertito assai!
(anche se non s'è risparmiato la figuraccia da fifone mezzasega quando ha rivisto la iena madre :-)))
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Le foto le aspetto anch'io !!Circe e Margot ..... Fantastiche avevano il coraggio di abbaiare in faccia a Bre !!
![]() Sirius (finalmente vi ho conosciuto!!)fantastico ha tenuto testa a Bre che cercava di zomparselo ![]() Finalmente ho visto 2 figlioli di Alfi... Nakira molto femminile e fine come la mamma e Legolas ben proporzionato grosso con una bella testa, un maschio maschio !! Entrambi assomigliano tantissimo a Alfi Un grazie speciale a Dany che mi ha tenuto Ozzy tutto il pomeriggio facendosi venire le fiacche alle mani, trascinata qua' e la' dalla piccola che credo abbia conosciuto tuttttti i cani presenti alla manifestazione !!! Seth Luca e sua mamma simpaticissimi e adorano davvero tanto il piccolo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche Brethil, nonostante ruggisse sempre come una leoncina, si vedeva che era buona. A me è piaciuta molto Ozzy, con la maschera ben pronuciata. Il cucciolo Seth è adorabile...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ghghghghgh Grazie navigatrice, senza di te....starei ancora girando....
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Wow quante foto!
![]() Grazie a tutti davvero di essere venuti e di esservi mostrate tutte così disponibili,lupe comprese. Ci tenevo molto a far socializzare Seth con un po' di suoi simili e devo dire che mi ha quasi stupito perchè andava da tutti senza troppo timore e con mezzo metro di lingua fuori! Andava particolarmente d'accordo con Ozzy con la quale ha giocato più volte e sembrava si divertisse a far mugugnare Bre ![]() Grazie a Betti,a Sara e a Maghetto per le chiacchere e i consigli e per la pazienza... Sirius spero ti sia andato via il moscerino dall'occhio e che non ti abbiano attaccato troppo altre bestie volanti! E grazie a tutti per averci fatto sentire a nostro agio nonostante sia stata la prima volta che ci siamo presentati. Seth, Luca e mammà (Nadia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e mentre sirius ci provava ad abbordare tutte quelle femmine senza successo seth se le slinguazzava tutte!!! ahahahahahah povero sirius! ![]() seth ha un carattere fantastico, giocherellone socievolissimo e per nulla diffidente o pauroso, favoloso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Caspita davvero tante foto !! grazie per averci immortalati tutti !!!
Siamo state benissimo,e spero che si riorganizzi! Non ho nulla di più da dire di quello che ha scritto Betty del carattere dei nostri cani e di come si siano comportati tutti benissimo ! Dany ti sei dimenticata la quarta prova : salta nel piatto e ruba la torta!!(che ovviamente non hai passato) con grande ira e disappunto della padrona di Nakira. ![]() Se poi qualcuno vuole venire a trovarci a casa sarà più che benvenuto, le ragazze libere da guinzaglio sono ancora più simpatiche !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Neo & Bill
|
![]()
Betti se preferisci racconto che era Bea al volante che non ha ancora la patente
![]() Certo che mi riferivo a te! E a quell'altra col mitsubishi nero...non provatevi a suonare il clacson "contro di loro".... Comunque siete delle dilettanti: avete visto come se l'è data a gambe l'autista del pullman che non si toglieva mai dalle palle quando mi ha visto dallo specchietto scendere dalla macchina... ![]() ![]() Sara l'assalto alla torta faceva parte della prima prova dove io ho miseramente fallito ben 3 volte: n 1:dopo 30 sec che eravamo nel parco Ozzy aveva già agguantato un osso proveniente da non so dove e non sono riuscita a fermarla, meo male che c'era la sua Sara in zona (non credo ce ne fossero altri, ma l'unico doveva proprio trovarsi sulla ns strada!). n 2: a mezzogiorno ha addentato (e dire che la curavo eh..) metà del mio panino, ma glielo ho ripreso e me lo sono mangiata (mi scusino i deboli di stomaco ma era una questione di dominanza ![]() n 3: Roberta avanzava fiduciosa col suo capolavoro tra le mani felice di allietarci col dolce, Ozzy è stata più veloce perfino del solo dire "noooo ferma" e si è trangugiata ben due fette con una rapidità che a Bre sono rimaste solo le briciole. ![]() Mi è piaciuto tantissimo Zac ,affidato per un attimo alla sua mami mentre il suo papi si è portato a bordo ring tra la maggior parte dei cani presenti. A un certo punto è sfuggito alla presa, si poteva pensare ad un eventuale parapiglia e invece lui si è fiondato dal suo papi preciso come un soldatino senza minimamente calcolare qualsiasi altro essere vivente ![]()
![]() |
#18 |
Nakira
|
![]()
una bella giornata....ebbene si cara Betty siamo dei bei bastardoni, comunque, e' stato un piacere rivederti e sicuramente incontrare nuove persone che condividono la stessa nostra passione
![]() Uploaded with ImageShack.usbellissima Ozzy ![]() Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.ussuperbo Legolas ![]() Uploaded with ImageShack.usbrontolona brethil ![]() Uploaded with ImageShack.us statuario ![]() Uploaded with ImageShack.us Nakira e mammina ![]() Uploaded with ImageShack.us trilly impassibile in mezzo ai lupastri ![]() Uploaded with ImageShack.us passerella 1 ![]() Uploaded with ImageShack.us passerella 2 ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us morbidoso simpaticone ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |