![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
ubicazione: Milano
|
![]()
Grazie Sirius.....mi sa che la lascio a casa a sto punto la mamma eheheh
![]() Giuliacci su oggi ci ha preso,speriamo in domani. Comunque domattina chiamo gli organizzatori e poi scriverò quello che mi dicono,anche se ho visto che anche voi siete già in contatto con loro.... Ma siete tutte donne domani?!?!?! circondato da donne e mammà?!?! Mi porterò un libro da leggere ![]() A domani allora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
quindi dandogli fiducia domani al massimo troviamo un pò di pantano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
SOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
scusate ma non riuscivo a connettermi dal cellulare. Si fa!! Ci vediamo la,tanto non credo che sara' difficile trovarvi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
L'abbiamo fatta! Adesso attendo foto, tante foto!
Volevo solo aggiungere che Sirius, nei cani fantasia medium size ![]() ![]() Grazie a tutti della splendida compagnia. Booonaaaaa la torta alle mele! Ah, per le giovani del forum... vi informo che Seth, alias Luca... non è niente male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Con l'ultimo briciolo di energia rimasta dico che al rientro in macchina con Betti abbiamo constato che tutti i clc conosciuti, rivisti o new entry hanno mostrato ottimo carattere.
Mentre le donne al volante.....miiiiii che caratteraccio oh!!!!! ![]() ![]() ![]() Legolas ![]() saluti a tutti humans and animals e uno struccolo particolare al mio mito personale Sirius.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
appena riesco carico le foto
![]() circe e margot in auto non si sono sentite, si sono sdraiate e... buonanotte a tutti!!! in compenso prima di salire in macchina hanno trovato energie per giocare un pochino con quel cucciolo di shiba (adorabile!!!) che c'era al camper di fianco la nostra macchina! un grazie a tutti per la splendida compagnia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|