![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie dell'insegnamento. Anche un membro del ministero dovrebbe sapere che un malin è più portato del clc all'UD. Io ho detto una cosa completamente diversa: che è il "terreno di elezione" perché l'UD è la disciplina sportiva più "completa" che esista, perché comprende piste + obbedienza + difesa. Non ho detto la migliore, ho detto la più completa, perché richiede (e sviluppa) doti del cane diverse. risposta piccata: Anche tu goditi il cane come meglio credi, e non venire a fare il saputello con me che caschi male. Se non si fosse capito, mi rompe enormemente le scatole che in ogni discussione, ogni volta che parlo, c'è qualcuno che fa qualche frecciata inutile al fatto che sono dei Club, e abbbbbbbàsta! E "si vede che qualcuno qui ha la coda di paglia" quando non si ha altro da dire è la tipica frase che usano Veridiana e Valeriana quando vanno dalla De Filippi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|