|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...disse Noè guardando il mondo dalla prora dell'Arca
![]() Betti, tu non solo non c'entri con la gente normale, ma nemmeno con quella anormale ![]() ![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 29-10-2010 at 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Siamo d'accordo quindi che la differenza la fa il padrone più del tipo di cane????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Miki: ok, me ne torno nel mio angolino e sto zitta zitta....
![]() ![]() ( x il pitone ok, ma x i coniglietti??' sn animali " normali",,ihihih) Marga: perfettamente d'accordo con te!!!!!! Stefania: ahahahahaha fuori ho 50 e passa anni, ma dentro ne ho sì e no 14
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 29-10-2010 at 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Questo sì, però ognuno può essere convinto del suo e sentirsi adatto a qualunque razza, è questo il problema. Prendiamo uno che non potrebbe tenere nessun tipo di cane; magari è convinto del contrario, però se prende un barbone ci sono buone probabilità che i danni siano limitati, se prende un clc o un rodesian ti metti subito le mani in testa e ti auguri di non incontrarlo mai ![]() Siccome ognuno è libero di fare quel che vuole sinchè la legge glielo consente, avanzare prima i difetti di una razza "tosta" ad uno che si è innamorato dell'aspetto fisico del tuo cane è il minimo, e non mi sembra terrorismo psicologico ma banalissima informazione. Ovviamente il discorso non è riferito solo al clc, ma a tutte le razze impegnative (perchè, questo è innegabile, ci sono razze più facili e razze più impegnative). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() Last edited by Sunnyna; 29-10-2010 at 15:54. |
|
![]() |
![]() |