![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Che belle temperature..:-))) bello frescoooooooo
Last edited by maya; 03-12-2010 at 19:26. |
![]() |
![]() |
#3 |
lilolila
|
![]()
ciao ragazzi non potevo andare a letto prima di dirvi che questa sera mi avete emozionato tutti quanti .dal mega puzle fotografico che ho ricevuto(che lo mettero sulla parete più importante di casa mia <non solo x yado che è importantissimo x me e susy> ma x tutti voi che siete li ritratti a farle da contorno) alla bella giornata passata assieme. buonanotte, a domani.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Fresco?! e allora io qui a -12 che dovrei dire?!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Siamo appena rientrati dal sempre splendido bosco innevato di Sarteano. Possibile che ogni volta stiamo sempre meglio ???? Mi dispiace da morire non essere li' anche stasera
![]() Per chi non e' venuto: vi siete persi uno spettacolo STREPITOSO ah ah !!!! Un abbraccio a tutti, grazie a tutti quelli che hanno portato tante leccornie da mangiare e roba buona da bere ![]()
![]() Last edited by Hayla; 05-12-2010 at 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
intanto un paio di foto, appena ho un secondo ne metto delle altre, ma non ne ho fatte molte....
durante l'attesa di tutto il branco: ![]() corri corri!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Susanna, Gabriele e Tutti quelli che si sono smazzati per LupiInCantina3..
questa volta avete fatto il botto!! GRAZIE!!!! semplicemente entusiasmante! si sono costruiti dei rapporti in questi anni e questo provoca l'emozione (vera) di ritrovare qualcosa come...come...degli Amici? (SI!) e l'immutato piacere di incontrare nuovi meravigliosi pazzi..e poi..cani cani cani cani cani cani cani cani cani...e ringhi ringhi ringhi e baci baci baci baci e salti&capriole.. la semplicità e genuinuità dei rapporti ha un effetto a lungo termine.. crea affetti, porca vacca! questi giorni sono stati la conferma, un'orda festosa di persone e cani fortunati.. una gioia per gli occhi, per il palato, per le orecchie...e non solo quelle musicali ![]() Vi bacerei a tutti in un occhio ma non lo do a vedere... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
.......Posso esordire dicendo ho il magone????
Si che lo dico, c'è troppo silenzio a casa e anche nel ritorno a casa, la macchina, non trepidava dell'emozione e la voglia di seguire l'immensa carovana che si muoveva serpeggiando per le strade.. Chiedo solo scusa di non aver parlato con tutti, ma a volte anche una semplice parola, valeva più di mille discorsi, e poi osservare voi e i vostri cani o meglio clc. Ache piccoli chiarimenti taciti, senza troppe parole o moine. Un grazie immenso a Gabriele, che con la genuinità e semplicità di chi fà le cose con il cuore, ha saputo guidarci lungo le strade delle terre senesi... Grazie a tutti, grazie di cuore, adesso VALE o CLAUDIA tocca a voi.... Dimenticavo, avete 2 euro???? DEvo inserirli nel porcometro... ![]() ![]() ![]() Per chi sà, scusatemi ma non è per tutti questa.... P.s. Grazie a chi ha cercato di far comprendere, che i clc, possono essere più di quello che molti pensano, a volte basta tirare un piccolo sassolino, piano piano le acque si muovo andando a toccare anche chi è rimasto lontano... P.s. 2. Il più grande Grazie e applauso, va ai nostri clc... Che hanno permesso tutto ciò...
![]() |
|
|