![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Non credo che il vero problema sia la presenza o no della corteccia celebrale...il problema è che un ambiente privo di odori(ovvero marcature lungo il perimetro del territorio che danno preziosissime informazioni a chi le annusa:sesso,stato sociale,stato di salute,età ecc...)non può tenere lontano un branco che invece è stanziato li'.Anzi per esperienza DIRETTA quando ululi in un territorio di altri lupi la prima cosa che fà un branco è avvicinarsi alla fonte del suono.
Poi io posso far venire la tv a casa mia e dire che ho vinto il Nobel ma questo è un altro discorso.. Ps= se trovi il post in cui dico che il clc non è un cane ma è un lupo giuro che mi faccio suora.
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Noo?? ...come no Antonella!!, si che è un problema di corteccia celebrale..
![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 08-02-2011 at 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ehhhhhh si....l'assenza della corteccia è un problema di alcune persone!!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() guarda indicativamente tra aprile e giugno 2006 ![]() RAGAZZOTTA ,è IL FamOSO PosT DOVE ALLA FINE TI DICO(SCONCERTATO DA QUELL ideA ED ALTRE ![]() "FARAI PURE SCIENZE FAUNISTICHE,MA COME IDEE SEMBRI UN AZAWAKH CHE FA SALVATAGGIO IN ACQUA" ![]() ADESSO TE LO RICORDI? ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-02-2011 at 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
assolutamente no..comunque si davide hai ragione te.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
A-A-A
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Certa gente, fà l'effetto di un tagliasiepi in mezzo alle palle...
![]()
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..........................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-02-2011 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() http://gdrimini.files.wordpress.com/...berlusconi.jpg
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
just for fan , solo per i fans,
L. reg Lomb : i danni provacati da carnivori protetti su bestiame sono risarciti; non lo sono i danni provocati da cani randagi o mute degli stessi ove non sia identificabile il legittimo proprietario. quindi, in parole semplici e comprensibili a tutti: TUTTI GLI ALLEVATORI, CONSTATATA LA PRESENZA DI CARNIVORI PROTETTI SUL TERRITORIO ( AKA ORSO, BRUNO E MARSICANO; LUPO EUROPEO O ITALICO, LINCE), TENDERANNO AD ATTRIBUIRE A QUESTI LE PERDITE DI BESTIAME SUBITE. i risarcimenti saranno erogati esclusivamente a coloro che dimostreranno scientificamente ( dna) che il predatore appartenga alle categorie suddette; in altri casi è presunta la predazione casuale da parte di branchi, mute, esemplari singoli di canidi randagi. questo è il riassunto della circolare interna dell' assessorato caccia e pesca, fauna selvatica reg lomb che abbiamo discusso giusto 10 gg fa... a chi sosteneva più addietro che l' abruzzo è in piedi grazie a BZ.... lasciamo perdere, la manovalanza era tamocca ( d'altronde solo loro fanno case di legno) ma i soldini li abbiamo erogati noi ( giunta reg lomb ) TN vs BZ è come dire PA vs SS...... tutta una storia di parassitosi , tanto più che a tutti noi un trentinobolzanico costa più di un "terrone" siculosardo. e poi..... a me le mele fanno schifo, preferisco le arancie. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|