Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 14-03-2011, 19:21   #13
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Che significa? Niente.

Esempi?
Se faccio mangiare prima il cane, oppure mentre mangio, peggio ancora al ristorante, in automatico il mio cane mi scassa i marroni.

Se una persona lo fa mangiare prima/durante e lo fa passare prima dalle porte,
io ho visto il cane prendersi libertà con questa persona, pretendere giochi e attenzioni fino a tentare di montare questa persona.
(io mi divertivo ad osservare, ma quando sono saltate i collant la tipa ha rimesso in riga Legolas con una bella mestolata! )
Non risponde per te , tanto so che non cambi idea, ma per chi ti legge . Olcan a volte mangia prima di noi , se è troppo tardi , se mi gira così e il suo comportamento durante la mia cena non cambia affatto quando ci mettiamo seduti a tavola lui si sdraia vicino a noi, aggiungo che a volte ora che è adulto gli do anche le cose da tavola mentre mangio e lui rimane sdriato vicino a noi. Giuro che non ho usato la magia, ah olcan esce anche prima di me spesso direi se non sempre eppure non assume comportamenti che elenchi tu . Questo tanto per dare un'altra campana :-)
  Reply With Quote

Posting Rules