![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
Visualizza i risultati del sondaggio: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Chi ha votato: 44. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
Veramente con i pannellini non si muoverebbe nemmeno questa: ![]() Mi ripeto, ma prima di pensare alla salute (cmq riscontrati i danni minimi e trascurabili) i nostri figli dovranno pensare a cosa mangiare. Termosolare? Bisogna raddoppiare lo spazio occupato dalle città. Eolico? Idem come sopra. Selvocoltura? Bisogna avere a disposizione credo 5 Terre per essere sostenibile. Biomasse? C'è chi sta abbattendo foreste e convertendo campi di grano in campi da gasolio, e le materie prime alimentari stanno volando. Tra 30/100 anni l'uranio e il petrolio si esauriranno? Molto probabile. Ma allo stesso tempo non abbiamo ora la tecnologia per produrre solo energia pulita e rinnovabile, e non credo che saremo pronti nemmeno tra 30 anni. Io me lo auguro, ma di fatto, ora, siamo già al limite della sufficienza energetica. Poi ciascuno è libero di credere a qualsiasi cosa, che siamo pronti a possedere il segreto dell'energia pulita e illimitata. |
|
![]() |
![]() |
|
|