![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#461 |
VIP Member
|
![]()
ruggero chiuqnue proverebbe a strumentalizzare una vittoria del genere..
![]() ![]() adesso però,cè da vedere se il parlamento seguira' il tutto(...) 15 anni fa fu abolito via referendum il ministero dell'agricoltura.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#462 | |
Member
|
![]() Quote:
Bunanotte e ancora GRAZIE! a tutti coloro che hanno votato, ora finalmente si può tornare a parlare di cani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ..oops di ritorno dalla ehem..sobria serata di lieve esultanza... si ho provato ma gli hanno tagliato i fili del telefono... invece i tubi dell'ossigeno credo che abbiano cominciato a tagliarglieli i suoi stessi parenti e pare che gli abbiano sostituito con della banale aspirina le magiche pasticche di Don Verzè..o gliele riportano domenica prossima (ma made in cina) Celti suoi amici o è spacciato.... Voto razionale, diffuso e cercato. altro che emozionale... nessun voto "disgiunto", una risposta secca. punto. il Veneto ne è la prova. e contro tutti e contro tutto il nuovo ed il vecchio modo di comunicare hanno fatto la pelle alla comunicazione ufficiale. E' stato incredibile osservare, sopratutto in questi ultimi trenta giorni, come la rete ha tessuto la rete...e come la parola parlata sulla strada ha riaquistato valore. inoltre si è fatto presente, in inconfutabile maggioranza, senza eccessive..eccezzioni di appartenenza..che ora basta teatrino. stop.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() Piccolo orgoglio romano.... ![]()
![]() |
#466 |
Member
|
![]()
Concordo... anzi GRANDE!!! Il dato del Veneto è importante se consideri o se vuoi (ma è sbagliato) associarlo alle precedenti (e future) consultazioni politiche, hanno sbagliato i politici leghisti nel pensare che il "popolo Veneto" li avrebbe seguiti, sbagliano i politici di sinistra a pensare che il "popolo Veneto" li seguirà... insisto nel concetto: "il cervello è mio e me lo gestisco io".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
VIP Member
|
![]()
trentino ed emilia
![]() ![]()
![]() |
#468 |
VIP Member
|
![]()
mumble mumble :
http://italianimbecilli.blogspot.com...-nucleare.html al di la del nome del blog,(dichiaratamente"contro")sentire quel che dice il neo-ministro...anche se è solo uno stralcio,ma non è stata smentita da sopra :"quindi non vedo perchè l'italia debba rimanere fuori.."(dal nucleare,ndr,e motiva anche la cosa leggete facendo distinguo tra il vecchio nucleare francese,ed altri a quanto pare piu moderni)) personalmente non prendo posizionedico solo che essendo quello monti un governo di"centristi",si sapeva che idee avevano & hanno sul nucleare.. aloa,l'"eterno ritorno",aloa __________________
![]() |
|
|