01-07-2011, 12:07
|
|
http://www.flickr.com/pho
|
Mh inquietante.ti scandalizzi del mio intervento ma evochi lo spirito di davidec ? Paradosale non credi?poi dici a me che mi bado sulle foto e tu stessa giudichi i cani che mi piccioni basandomi sulle mie o altrui foto, altro imbarazzante contraddizione.davidec
Quote:
Originally Posted by Martab
bhè senti sei tu eh che parli del mio cane senza nemeno averlo visto, e se permetti la cosa mi urta, e non poco! So benissimo la differenza tra ossatura e muscolatura, e proprio di ossatura parlavo!
Ma tanto hai ragione tu, il fatto che sia stato bonitato e gli sia stata misurata la circonferenza delle zampe e che NON sia stato considerato AFFATTO un tipo leggero non conta, perché è più importante quello che tu vedi dalle foto. Hai ragione tu…cosa vuoi che ti dica?! Mica ti devo convincere..sai cosa me ne potrebbe fregare anche se avesse l'ossatura leggera?! E' che non è così!
Ti ripeto: NON PUOI GIUDICARE UN CANE DALLE FOTO!
Foto di Will adulto non ce ne sono neanche in giro peraltro, quindi quello che stai dicendo lo basi su troppe poche informazioni. Usa la forma dubitativa, è d'obbligo!
Will a differenza di quello che dici passa molto bene, lascia un'impronta molto chiara sui suoi figli anche con femmine diverse, ma tu non lo puoi sapere, perché di suoi figli NON NE HAI MAI VISTI! Io ne conosco molti, DI PERSONA, anche cuccioloni, e questa è l'idea che mi sono fatta. E la mia idea non può valere come la tua che non hai mai visto nessuno di tutti questi cani, anche la democrazia ha un limite, cribbio!
P.S. io Thai lo adoro, per me potrebbe avere anche degli spilli al posto delle zampe che non sarei oggettiva…quindi ti assicuro che non parlavo di lui! Nè ce l'ho in alcun modo con i cani leggeri o piccoli…ti ripeto: credo di essere in grado di guardare i cani oggettivamente, il resto sono gusti, e peraltro in continuo mutamento, almeno per me.
|
|
|