![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non so se ha capito la differenza tra arabo e mussulmano, ma siccome ha un cugino sposato con una mussulmana magari crede che tutti i mussulmani possano sposarsi un cristiano! (oltre che pastrugnarsi col prorpio cane) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Davide, please, evita di usare il mio nome (anche se usato in contesto di fantasia) per avvalorare le tue idee, tanto più che ti ho espressamente detto che non vedo la questione così tragica e impossibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Risconti pratici con i cani e' difficile averli: non ho mai visto un arabo col cane al guinzaglio, ne in Italia e nemmeno nei miei sporadici viaggi in mo. Bisogna informarsi dove i cani siano beni accetti. Ma se in una citta' moderna come Milano i cani sono rifiutati in tutti i ristoranti, non so se tali animali contaminanti lo saranno nei ristoranti, bar arabi, etc... Se li terra' in casa o in albergo probabilmente non potra' quasi mai portarli fuori e quando lo fara' i cani 'semi-nordici' subiranno shock termico di 20 gradi: dovra' limitare le uscite alle ore crepuscolari... Sconsigliato anche lasciarli fuori in giardino all'ombra delle palme: l'escursione termica dal giorno alla notte e' ancora peggio! Tutto si puo' fare se si tralasciano le chiacchiere da bar, se si pensa al come, al dove e quando, ai pro e contro anche nell'interesse del cane, possibilmente cercando di non scambiare il nostro egoismo per amore affettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
1-la prima (si spera di no ma si sa bisogna esser previdenti)difficoltà veterinario-sanitaria,che si fa? si chiama il veterinario delle locali forze di polizia? ![]() ![]() ![]() 2-alla PRIMA SERIA DIFICOLTà "SOCIOLOGICO-CULTURALE"(EUFEMISMO..)che si dice ![]() ![]() dico,ci son stranieri che in italia si son spostati dal nord al sud o viceversa perchè magari in certe zone sentivano ,purtroppo,un po di diffidenza di troppo..ma là ci rendiamo conto? con la differenza che la gente da quelle parti è tutto tranne che ipocrita anzi è ultradiretta nel far capire cosa cè che non và ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Mica c'è da vergognarsi, tanto peggio di così...
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
infatti erauna telefonata immaginaria ![]() immaginaria piu o meno quanto le possibilità reali di vivere in barhein da occidentale (o far una vita tranquilla)con 3 cani al seguito(senza,ci si fa una vita normale,se siCONOSCE IL LUOGO & COSTUMI , ![]() accettasi scommesse,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-12-2011 at 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Ecco, vedi? soldi e impegno proprio buttati alle ortiche (uno dei tanti, troppi svarioni...per un Il-letterato come te)
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ahahah che ridere sai solo attaccarti a uno svarione ortografico ?
![]() perchè non riprendi con quelle frasi ultragergali tipo abitante di Tor Bella Monaca?ahahahah ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-12-2011 at 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non hai ancora capito che quando uno non ha piu' argomenti e passa a darti dell'idiota, presuntuoso o del figlio di puttana... significa solo che e' gia' finito per ko dialettico!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
eh,quello è il meno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
ciao ragazze/i,ma scrivevate qui anche i gg di santa festa
![]() aloa madò aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
ottimo,brava,vedo che ti stai "espertizzando" ,bene bene
![]()
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Visto che ho usato due esse mi hai fatto venire il dubbio e ho verificato: e' giusto sia mussulmano che musulmano. Credo che soprattutto richieda invece due ti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
ciao navarz,io e greta/dolceamara stiamo già conversando amabilmente come vecchi compatrioti via chat su facebook ,aloha
![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Desueto e raro (mai visto utilizzato), ma non è sbagliato... Voi scrivete obbiettivo o obiettivo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|